<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nissan Townstar Problemi Motore a veicolo nuovo | Il Forum di Quattroruote

Nissan Townstar Problemi Motore a veicolo nuovo

Salve a tutti,
Ho comprato un Nissan TownStar Benzina, da subito il veicolo durante la corsa inizia a strappare a velocità costante tra i 50/70 km/h.
Lo porto in concessionaria e mi viene detto "provi a riportarlo a 1000km, e vediamo se lo fa ancora". Lo riporto a 1000km e il motore continua a mostrare lo stesso problema.
Il tecnico lo prova, cambia marce velocemente, lo tira in modo importante ad alti giri e mi dice che non ci sono problemi. Io lo riprendo faccio il mio solito tram-tram cittadino, ed il veicolo ritorna allo stesso problema.
Dopo 3000km lo riporto pretendendo che risolvano il problema.
Lo ritiro, mi dicono di aver aggiornato la centralina, ma di essere a conoscenza del problema e che la casa madre ancora non ha risolto questo problema, di portare pazienza e di ripassare.
Quindi riassumendo, erano già a conoscenza del problema, tanto che hanno confessato di avere un altra decina di veicoli identici con lo stesso problema.
Ho segnalato a Nissan questo problema tramite il servizio clienti, anche loro sono a conoscenza del problema e "ci stanno lavorando".
Io non ho parole...

Qualcuno ha per caso risolto il problema di questi continui strappi?
 
Back
Alto