vorrei far conoscere, ed avvisare tutti coloro che intendono, comprare una nissan a cosa vanno incontro.A Dicembre del 2010 ho acquistato una Nissan Qashqai 1,5 + 2 con dpf, vi elenco brevemente tutte le sostituzioni effettuate sulla vettura scaglionate fino ad oggi: sostituzione di 2 tubi della turbina, sostituzione della turbina, di tutti e quattro gli iniettori, del flussometro e la batteria che mi ha abbandonato dopo appena due anni. La garanzia era di tre anni, e visto i frequenti guasti fortunatamente l'ho prolungata. Tutto questo susseguirsi di guasti ha prodotto in totale quasi cinque mesi di vettura in officina, basti pensare che per la sostituzione della turbina dall'11/07/2014 fino al 28/08/2014. Contattato l'ufficio commerciale della Nissan perchè dopo tutti questi problemi che mi hanno rovinato le vacanze, se mi avessero valutato bene l'auto visti i disagi a cui sono andato incontro 5/6 mesi senza auto l'avrei data in dietro acquistandone una nuova, ma purtroppo c'è stato un interesse negativa da parte della Nissan che credevo un buon marchio a voi le conclusioni