leolito ha scritto:Benvenuto!
Aspettiamo Matteo__ felice possessore che sapra' dirti vita more e miracoli del mezzo![]()
Matteo__ ha scritto:Cavolo che prezzaccio! Se mi avessero fatto quel prezzo quando l'ho comprata io con i soldi avanzati mi ci sarei comprato una segmento B diesel e col pieno di accessori.
Comunque nemmeno a farlo apposta, stavo cercando sui siti dei produttori un nuovo treno di pneumatici M+S, per via del cambio imminente (con l'ultimo treno ci ho fatto 70000 km), ma proprio sul sito continental non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Mi sa che dovrò ricomprare le Good Year, anche perchè l'unica scelta alternativa M+S sono le Bridgestone Dueler, e in giro se ne dice peste e corna.
leolito ha scritto:Tra le tre nominate, vai di Geolandar, le AT/S godono di ottime recensioni e le ha in 215-65 un mio amico sulla sua Outback e vanno molto bene.
Altre scelte in quella misura a mio avviso assai valide sono le General Grabber AT2 (piu' "all terrain" che stradali), le Pirelli Scorpion AT-R (non ho esperienza diretta), e le Bridgestone Dueler ma non le serie H/L, H/P e H/T che sono quelle tanto criticate (639, 684, 687, 689, ecc.), ma la serie A/T che va molto bene. Io ho avuto le D694 sul Jimny e mi son trovato veramente bene.
leolito ha scritto:Scusanon ce la faccio a consigliare gomme da strada per un fuoristrada :lol:
Anni fa ho avuto delle Pirelli STR montate su un Discovery I e mi sono trovato benissimo, silenziose, poco consumo di carburante, ottime su asciutto, bagnato e neve (non avevo ne ABS ne controlli della trazione ecc. ecc.)
![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa