CIao Filippo, mi spiace che la "piccola" si sia ammaccata e spero che tu riesca oggi a risolvere il problema nel modo migliore e piu' "indolore". Ma non han funzionato l'ESP e l'ABS? In vari forum relativi alle auto, chi aveva l'esp, proprio nelle situazioni di neve nelle quali ti sei trovato tu, hanno scritto di aver tenuto il controllo dell'auto!
Magari chiedi info all'assistenza.
Mi auguro che con la funzione Eco e soprattutto iniziando ad utilizzare percorsi meno trafficati, il consumo diminuisca! Altrimenti consuma come un trattore!!!! (anche se, effettivamente, i motori hanno bisogno di un minimo di "pseudorodaggio" per consumare meno)
Non ho notizie dei cerchi da 19" ne' dei diffusori (ma intendi gli spoiler anteriori e posteriori?) Io invece su e-bay tedesco avevo visto sia i battitacchi illuminati che la pedaliera in acciaio ad un prezzo decisamente inferiore rispetto agli accessori presenti sul sito nissan, ma sono indeciso sul da farsi...
Cmq io l'ho ordinata bianca con interni grigi ed invece del pacchetto sport, ho preferito dissanguarmi ancor di piu' e prendere il nissan connect.
Arrivo previsto fine gennaio, e nel contratto, grazie alla disponibilità del venditore, ho inserito il bracciolo anteriore come optional gratuito (sperando che per fine gennaio lo inseriscano nel listino italiano...per ora c'è solo in quello inglese!)
Fammi sapere com'è andata e teniamoci informati...
Ps..c'è un forum sulla juke..ma piu' che dare info e notizie sull'auto è diventato un referendum pro o contro l'auto (con relativi improperi etc etc)!!