Ho acquistato una Nissan Evalia nel Giugno 2012
nel giro di pochi mesi , in presenza di sconnessioni del Terreno, ho constatato che emetteva un rumore sordo, metallico e forte, come di un colpo sul telaio.
per un po di tempo, passando alla manutenzione, non si riusciva a ricreare il rumore, sino al giugno 2013, in occasione del primo tagliando, insistendo sulla prova su strada conducendo io personalmente sono riuscito a farlo sentire all'incaricato della officina.
Alcune ore di intervento ed il rumore problema pareva risolto, con la spiegazione che "Uno di dadi si Supporto della GONDOLA era stato forzato ed era non completamente serrato, permettendo il movimento di tale "GONDOLA"
Da alcuni mesi il rumore è ricomparso, prima occasionalmente e poi più frequentemente, ed a fine giugno ho segnalato l'inconveniente in occasione del 2' tagliando.
Il problema NON è stato risolto, ma il rumore, da SALTUARIO è diventato CONTINUO ma più attutito. Mi è stato suggerito di riportare la Vettura e lasciarla alcuni giorni in quanto probabilmente dovevano effettuare un intervento di "Risaldatura di una boccola".
Questa mattina ho riportato la vettura dal Concessionario che l'ha venduta ed effettuato i tagliandi.
La cosa che mi lascia perplesso è che, per questo lavoro in garanzia, non mi hanno fatto alcun Foglio di lavoro come fanno negli altri casi.
è normale? come posso attestare che il problema è stato ripetutamente segnalato nel corso della garanzia qualora il problema mi si ripresentasse nei prossimi mesi?
nel giro di pochi mesi , in presenza di sconnessioni del Terreno, ho constatato che emetteva un rumore sordo, metallico e forte, come di un colpo sul telaio.
per un po di tempo, passando alla manutenzione, non si riusciva a ricreare il rumore, sino al giugno 2013, in occasione del primo tagliando, insistendo sulla prova su strada conducendo io personalmente sono riuscito a farlo sentire all'incaricato della officina.
Alcune ore di intervento ed il rumore problema pareva risolto, con la spiegazione che "Uno di dadi si Supporto della GONDOLA era stato forzato ed era non completamente serrato, permettendo il movimento di tale "GONDOLA"
Da alcuni mesi il rumore è ricomparso, prima occasionalmente e poi più frequentemente, ed a fine giugno ho segnalato l'inconveniente in occasione del 2' tagliando.
Il problema NON è stato risolto, ma il rumore, da SALTUARIO è diventato CONTINUO ma più attutito. Mi è stato suggerito di riportare la Vettura e lasciarla alcuni giorni in quanto probabilmente dovevano effettuare un intervento di "Risaldatura di una boccola".
Questa mattina ho riportato la vettura dal Concessionario che l'ha venduta ed effettuato i tagliandi.
La cosa che mi lascia perplesso è che, per questo lavoro in garanzia, non mi hanno fatto alcun Foglio di lavoro come fanno negli altri casi.
è normale? come posso attestare che il problema è stato ripetutamente segnalato nel corso della garanzia qualora il problema mi si ripresentasse nei prossimi mesi?