Purtroppo il mio amico(non posso fare nomi in quanto mi ha detto che la Magneti Marelli controlla i domini di tutti i suoi dipendenti,così come Ducati e Ferrari per evitare che le notizie trapelano al di fuori)non sà dove verrà prodotta la 169...cmq i motori sono già,come ho detto all'inizio,al banco prova a Balocco e sono gli italiani VM...tempo fà vi dissi,ancor prima delle testate giornalistiche,del nuovo cambio TCT che era molto valido(notizia poi resasi veritiera)...mi ha detto che stanno pure testanto una nuova centralina per il TCT per il mercato USA che prevede una maggiore coppia grazie ad un overboost....per farla breve mi ha detto che grazie ad un colpo deciso sul pedale del gas la Giulietta(auto che ha in questi giorni in prova)che accelera in modo ancor più rapido e aggressivo!!!praticamente la benzina viene rilasciata in modo massiccio nel motore,ma questo in quel frangente di secondi fà notevolmente aumentare i consumi....
Ps:il mio amico è ingegnere elettronico...il suo team 2anni fà si occupava pure dello sviluppo elettronico delle centraline del Team di SBK della Yamaha...