reFORESTERation ha scritto:Sopratutto vogliamo le foto!
Heniadir ha scritto:http://cdn.mkimg.carview.co.jp/minkara/blog/000/028/199/689/28199689/p1.jpg
http://cdn.mkimg.carview.co.jp/minkara/userstorage/000/005/621/807/726ede8f57.jpg
Non e' un' auto fotogenica, dal vivo e' molto meglio, e' un' evoluzione del modello precedente, dentro e' simile all' Impreza, mi piace, chissa' se piacera' anche alla consorte che vorrebbe cambiare auto il prossimo anno e prendere un SUV, X-Trail in testa.
zero c. ha scritto:Si x trail a nafta
Ma sta cercando il divorzio la consorte mica?
Si sGherza eh
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Si x trail a nafta
Benza solo benza.
Ma sta cercando il divorzio la consorte mica?
Si sGherza eh
Ti diro' non e' male come auto ed e' anche bello grosso cosa che non mi dispiace per carichi belli grossi, la grossa fregatura della Forester sono i pacchetti di optional disponibili, insomma sulla base niente srs laterali neanche in opzione mentre sulla X-Trail, gli srs sono sulle versioni piu' costose sempre optional ma cosi' costa TROPPO e Subaru si attacchera' al cazzo, io per dire ho la mia classifica X-Trail/CX-5 tutto di serie ma solo 2WD ma a lei non piace/ Forester.
Costi X-Trail con srs/4wd/esp/navigatore/altre stronzatine 2milioni di yen (19000euro) contatissimo (a momenti ricevevo un pompino dall' addetto alle vendite)
CX-5 boh visto che non le piace.
Forester stessa roba X-Trail meno 4 srs costo 21000euro ma caleranno le braghe visto che finiti gli incentivi la gente ha smesso di comprare auto (-10% ad ottobre).
zero c. ha scritto:Boh qui per 21000? ti danno una colf 1600 a nafta a trazione anteriore e col ponte interconnesso dietro...![]()
Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:Boh qui per 21000? ti danno una colf 1600 a nafta a trazione anteriore e col ponte interconnesso dietro...![]()
E se vuoi addirittura optionals come un volante, quattro gomme sotto ed un po' di vernice...paghi!
zero c. ha scritto:Mi sa davvero che hanno un potere d'acquisto medio che è il doppio del nostro ...
Vediamo se ci risponde il bon Alex ...
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Mi sa davvero che hanno un potere d'acquisto medio che è il doppio del nostro ...
Vediamo se ci risponde il bon Alex ...
Tra 13esima e 14esima (qui lo chiamano bonus) i dipendenti fissi (non part-time) prendono intorno ai 1.5-2 milioni di yen (tra i 15 ed i 20k euro).
zero c. ha scritto:Dipendenti del comune di hamamatsu che spazzano le strade, o dirigenti della Mitsubishi con due lauree e tre master stai dicendo?
Ma un bilocale in affitto quanto costa in città grosse?
E una birra media alla spina?
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Dipendenti del comune di hamamatsu che spazzano le strade, o dirigenti della Mitsubishi con due lauree e tre master stai dicendo?
Normali impiegati non parlo di dirigenza quella prende di piu', la differenza tra laureato e non laureato e' del 20% inteso come salario e questo vale gia' dal primo impiego fisso.
Ma un bilocale in affitto quanto costa in città grosse?
Un bilocale a 2 ore di treno dal lavoro non costa troppo, poi se lavori al centro di Tokyo e vuoi la casa a 5 minuti ti costa come un monolocale a piazza di Spagna a Roma.
E una birra media alla spina?
Boh e chi beve alcolici?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa