ottovalvole ha scritto:oddionon è il mio tipo ahahahah
baffosax ha scritto:Mi senbra che di solito nel nostro forum ci scambiamo opinioni su cose più interessanti di queste.
tolo52meo ha scritto:baffosax ha scritto:Mi senbra che di solito nel nostro forum ci scambiamo opinioni su cose più interessanti di queste.
leggo il foruma da molto tempo..,. e un bel numero di post non mi sembra molto più interessate o pertinente di questo![]()
baffosax ha scritto:Mi senbra che di solito nel nostro forum ci scambiamo opinioni su cose più interessanti di queste.
...ma per cortesia... :thumbdown:tolo52meo ha scritto:baffosax ha scritto:Mi senbra che di solito nel nostro forum ci scambiamo opinioni su cose più interessanti di queste.
leggo il foruma da molto tempo..,. e un bel numero di post non mi sembra molto più interessate o pertinente di questo
Tra l'altro un cambiamento così drastico del look del CEO - farsi improvvisamente crescere la barba alla soglia dei 60aa -potrebbe far ipotizzare anche variazioni a livello di pensieri, modo di intendere la vita e comportamenti nel rapporto con gli altri , con un 'influenza non irrilevante nel modo di dirigere l'azienda.
Un capellone frikketone, si sa, è diverso da un manager :lol:
tolo
alexmed ha scritto:Sondaggione!!!!
Come preferite il nostro eroe dei due mondi?
Vecchio look sbarbato o new look barbuto???
![]()
![]()
![]()
![]()
tolo52meo ha scritto:Tra l'altro un cambiamento così drastico del look del CEO - farsi improvvisamente crescere la barba alla soglia dei 60aa -potrebbe far ipotizzare anche variazioni a livello di pensieri, modo di intendere la vita e comportamenti nel rapporto con gli altri , con un 'influenza non irrilevante nel modo di dirigere l'azienda.
Un capellone frikketone, si sa, è diverso da un manager :lol:
tolo
lumachina0505 ha scritto:Con o senza barba è uno che ha fatto fessi gli italiani!!!!
alexmed ha scritto:Sondaggione!!!!
Come preferite il nostro eroe dei due mondi?
Vecchio look sbarbato o new look barbuto???
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai proprio ragione.Punto83 ha scritto:lumachina0505 ha scritto:Con o senza barba è uno che ha fatto fessi gli italiani!!!!
gli italiani sono fessi di natura,la storia lo conferma...
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa