Ciao a tutti,
mi presento...mi chiamo Stefano ed ho appena acquistato una Honda CRV Diesel 2.2 Edizione Esclusiva Elegance.
L'auto mi piace molto, ho letto di tutto e di più prima di acquistarla e fino all'ultimo è stata in ballottaggio con Rav4 (prima avevo valutato Touran e Tiguan scartati per prezzo eccessivo rispetto a quello che offrivano).
Purtroppo sono stato costretto ad acquistare l'auto anticipatamente causa grave incidente autostradale in cui ho completamente distrutto la mia vecchia auto (la mia fiancata non esisteva più anche perchè l'hanno devastata i pompieri per estrarmi). Fortunamente ne sono uscito quasi illeso...tanto spavento e tanti dolori alla schiena e al bacino.
Era in previsione tra 3 anni dopo reali necessità...ma pazienza. Spero che mi duri almeno 10 anni (faccio 30.000km/anno ma dovrebbe scendere a 20.000 a breve).
Comprata con colore Urban titanium + Navi omaggio Pioneer Avic F940BT.
Avevo intenzione di procedere ai seguenti acquisti:
- Lampade H1 Philips X-treme vision costo 30?
- Rete oggetti dietro dove posso trovarla a poco?
Avete altro da suggerire e che completa l'auto già ricca di suo di accessori.
Il mio problema sarà abituarmi a 457cm contro i 400 che ho sempre avuto.
A dir la verità ho parecchie perplessità sul DPF ma leggendo su vari forum e qui sembrerebbe non avere particolari problemi.
I consumi dovrebbero essere intorno ai 15km/l in autostrada e 11km/l in città.
Speriamo bene.
Grazie
Stefano
mi presento...mi chiamo Stefano ed ho appena acquistato una Honda CRV Diesel 2.2 Edizione Esclusiva Elegance.
L'auto mi piace molto, ho letto di tutto e di più prima di acquistarla e fino all'ultimo è stata in ballottaggio con Rav4 (prima avevo valutato Touran e Tiguan scartati per prezzo eccessivo rispetto a quello che offrivano).
Purtroppo sono stato costretto ad acquistare l'auto anticipatamente causa grave incidente autostradale in cui ho completamente distrutto la mia vecchia auto (la mia fiancata non esisteva più anche perchè l'hanno devastata i pompieri per estrarmi). Fortunamente ne sono uscito quasi illeso...tanto spavento e tanti dolori alla schiena e al bacino.
Era in previsione tra 3 anni dopo reali necessità...ma pazienza. Spero che mi duri almeno 10 anni (faccio 30.000km/anno ma dovrebbe scendere a 20.000 a breve).
Comprata con colore Urban titanium + Navi omaggio Pioneer Avic F940BT.
Avevo intenzione di procedere ai seguenti acquisti:
- Lampade H1 Philips X-treme vision costo 30?
- Rete oggetti dietro dove posso trovarla a poco?
Avete altro da suggerire e che completa l'auto già ricca di suo di accessori.
Il mio problema sarà abituarmi a 457cm contro i 400 che ho sempre avuto.
A dir la verità ho parecchie perplessità sul DPF ma leggendo su vari forum e qui sembrerebbe non avere particolari problemi.
I consumi dovrebbero essere intorno ai 15km/l in autostrada e 11km/l in città.
Speriamo bene.
Grazie
Stefano