Salve, domandina soft x il weekend: si rischia una multa a tenere le "P" della scuolaguia/foglio rosa anche DOPO aver conseguito la patente?
Ad occhio direi di no.Salve, domandina soft x il weekend: si rischia una multa a tenere le "P" della scuolaguia/foglio rosa anche DOPO aver conseguito la patente?
In linea di principio noSalve, domandina soft x il weekend: si rischia una multa a tenere le "P" della scuolaguia/foglio rosa anche DOPO aver conseguito la patente?
cos'è?Vedo sempre meno adesivi GA sulle auto.
No, hai capito benissimo.
È solo che ho un nipote neop. e la cognata non vuole che tolga le P " per sicurezza"..
Lo devono mettere i 17enni con già la patente A per poter guidare accanto ad un "esperto" con almeno 10 anni di patente. Anni fa ne vedevo, ora non più.cos'è?
grazie della spiegazione, non lo sapevoLo devono mettere i 17enni con già la patente A per poter guidare accanto ad un "esperto" con almeno 10 anni di patente. Anni fa ne vedevo, ora non più.
GA sta per Guida Accompagnata
....una furbacchiona....
Esatto...
Il comico é che le P, all'atto pratico, ostacolano la visuale perché piazzate su parabrezza e lunotto. Quindi "pericolose" in ogni possibile frangente.
A prescindere da mia cognata.
Speriamo le passi la paturnia, perché il ragazzino é già sull'ansioso di suo...
Sono genitore e secondo me l’iper-protezione dei figli è deleteriaEsatto...
Il comico é che le P, all'atto pratico, ostacolano la visuale perché piazzate su parabrezza e lunotto. Quindi "pericolose" in ogni possibile frangente.
A prescindere da mia cognata.
Sono genitore e secondo me l’iper-protezione dei figli è deleteria
Che facciano i loro errori come noi facemmo i nostri
Piuttosto se il ragazzo è “timido” al volante lo porterei a guidare in autostrada o di notte o nel super-traffico o in montagna per svezzarlo
Sarò ansioso, sono andato a sbattere contro il muro, ma al volante non sono un rompiscatole. Sono i miei vecchi che mi mettono ansia dicendomi sempre "Vai Piano".Alla guida ci vuole sicurezza, i timidi o ansiosi sono quelli che sbattono prima la macchina o provocano incidenti, poi la P sul lunotto può essere un pericolo in più perchè molti appena la vedono faranno di tutto per superarlo.
Se sei ansioso prendi il tram e non rompere le balle in strada (parole del mio istruttore di guida ai tempi)
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa