La fabbrica campana che produce gli IrisBus chiude i battenti e la DR che sembrava prossima all'acquisizione si e' tirata indietro.
suiller ha scritto:e il progetto "via dall'itaglia" del prode marpionne :evil:
pittigasabasca ha scritto:La fabbrica campana che produce gli IrisBus chiude i battenti e la DR che sembrava prossima all'acquisizione si e' tirata indietro.
pittigasabasca ha scritto:suiller ha scritto:e il progetto "via dall'itaglia" del prode marpionne :evil:
esatto.qui la vacca e' gia stata munta e nn ha piu latte da dare,anzi ne vuole un goccio indietro
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:suiller ha scritto:e il progetto "via dall'itaglia" del prode marpionne :evil:
esatto.qui la vacca e' gia stata munta e nn ha piu latte da dare,anzi ne vuole un goccio indietro
Ha parlato il più grande mungitore .......... se non ricordo male non ti vantavi di essere un campione delle creste ???
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:La fabbrica campana che produce gli IrisBus chiude i battenti e la DR che sembrava prossima all'acquisizione si e' tirata indietro.
Caro PITTI, oggi, forse ti è sfuggito che ci stiamo vendendo anche l'ANSALDO alla G.E. Americana. Eppure, nessuno dice niente. Tutti addosso a Marchionne che ha ritirato un pacco devastato e sta facendo di tutto per risanarlo. Quando si risana, purtroppo, si fanno sia cose positive che, ahimé, sia cose negative.
Dov'è la classe politica ??? Sai, gli autobus, non sono automobili per privati cittadini, le varie aziende di trasporti, dove sono ???
Perché non si consorziano in tutta Italia e acquisiscono il produttore di mezzi che loro periodiocamente devono acquistare ??? E ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente e che è almeno propositiva, le tue sono solo frasi disfattiste.
giuliogiulio ha scritto:e ora dove li produrranno i bus?
l'avevo già preventivato alla nascita di Irisbus .pittigasabasca ha scritto:La fabbrica campana che produce gli IrisBus chiude i battenti e la DR che sembrava prossima all'acquisizione si e' tirata indietro.
Cioè?NEWsuper5 ha scritto:l'avevo già preventivato alla nascita di Irisbus .pittigasabasca ha scritto:La fabbrica campana che produce gli IrisBus chiude i battenti e la DR che sembrava prossima all'acquisizione si e' tirata indietro.
il fatto che dalla fusione tra iveco bus e renault bus la parte gestionale è rimasta quella francese, e i prodotti attualmente sul mercato sono tutti basati sui bus renault della generazione precedente era un chiaro segnale.
fiativeco ha messo soldi e motori.
il resto, gestione compresa, no.
G5 ha scritto:La verità. Le mirabolanti promesse sono sparite nella nebbia di Torino.
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:suiller ha scritto:e il progetto "via dall'itaglia" del prode marpionne :evil:
esatto.qui la vacca e' gia stata munta e nn ha piu latte da dare,anzi ne vuole un goccio indietro
Ha parlato il più grande mungitore .......... se non ricordo male non ti vantavi di essere un campione delle creste ???
certo,ma la mia aziendolina non sta chiudento uffici in giro per l'italia,anzi ne ha aperti di nuovi .
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa