Caro multi,come e' finito il GP di oggi?Non ho avuto medo di guardarlo oggi.
2481 ha scritto:Con una Mercedes ritirata, alla faccia dell'affidabilità teutonica! Prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!![]()
MultiJet150 ha scritto:2481 ha scritto:Con una Mercedes ritirata, alla faccia dell'affidabilità teutonica! Prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!![]()
Bravo !!!!!! Mi hai risparmiato la fatica di scriverlo e superquoto il pernacchietto per l'amico che ha aperto il post: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!![]()
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:2481 ha scritto:Con una Mercedes ritirata, alla faccia dell'affidabilità teutonica! Prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!![]()
Bravo !!!!!! Mi hai risparmiato la fatica di scriverlo e superquoto il pernacchietto per l'amico che ha aperto il post: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!![]()
scusa,ma alonso si e' fermato per fumarsi 100 sigarette tutte assieme per fare quella fumata?
O si era portato in macchina la ciminiera papale ?
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:2481 ha scritto:Con una Mercedes ritirata, alla faccia dell'affidabilità teutonica! Prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!![]()
scusa,ma alonso si e' fermato per fumarsi 100 sigarette tutte assieme per fare quella fumata?
Alonso ha dato fondo a ogni µCV estirpabile dalla GRANDISSIMA FERRARI e i risultati si sono visti TUTTI, è chiaro che motori così esasperati se li tieni al massimo per tutto quel tempo, ogni giro diventa un incognita.
Comunque, almeno lui è arrivato all'ultimo giro, la Mercedes del Grande "Schumy the traditor" ha fatto solamente 2 o 3 giri.
paolo022 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:2481 ha scritto:Con una Mercedes ritirata, alla faccia dell'affidabilità teutonica! Prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!![]()
Alonso ha dato fondo a ogni µCV estirpabile dalla GRANDISSIMA FERRARI e i risultati si sono visti TUTTI, è chiaro che motori così esasperati se li tieni al massimo per tutto quel tempo, ogni giro diventa un incognita.
Comunque, almeno lui è arrivato all'ultimo giro, la Mercedes del Grande "Schumy the traditor" ha fatto solamente 2 o 3 giri.
Capita...ma scusa l'anno scorso quante volte si è rotto un motore mercedes e quante volte quello ferrari???Lo hanno affermato tutti gli esperti che l'anno scorso il miglior motore era quello della stella a tre punte....non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver capito che in 3 gare fin qui disputate la ferrari abbia già cambiato i motori ad entrambi i piloti per ben due volte (nella prima gara lo hanno cambiato di sicuro alla seconda non lo ricordo sinceramente).....
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:2481 ha scritto:Con una Mercedes ritirata, alla faccia dell'affidabilità teutonica! Prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!![]()
2481 ha scritto:Si, Vettel è sempre velocissimo, poi la vittoria se la meritava con tutta la sfortuna che ha avuto nelle prime due gare!
Invece per quanto riguarda i motori mercedes vi ricordate della Mclaren MP4-20 del 2005? Si rompeva 3 gare su 4 ma quando resisteva Raikkonen faceva delle rimonte paurose, un missile terra-terra!![]()
paolo022 ha scritto:2481 ha scritto:Si, Vettel è sempre velocissimo, poi la vittoria se la meritava con tutta la sfortuna che ha avuto nelle prime due gare!
Invece per quanto riguarda i motori mercedes vi ricordate della Mclaren MP4-20 del 2005? Si rompeva 3 gare su 4 ma quando resisteva Raikkonen faceva delle rimonte paurose, un missile terra-terra!![]()
Infatti prima il problema principale era l'affidabilità problema ora risolto. Multy non dimenticarti che i motori che stanno usando quest'anno sono gli stessi dell anno scorso perchè per regolamento è stato congelato lo sviluppo del motore.Quindi se erano affidabili l'anno scorso devono esserlo anche quest'anno.........
conan2001 ha scritto:paolo022 ha scritto:2481 ha scritto:Si, Vettel è sempre velocissimo, poi la vittoria se la meritava con tutta la sfortuna che ha avuto nelle prime due gare!
Infatti prima il problema principale era l'affidabilità problema ora risolto. Multy non dimenticarti che i motori che stanno usando quest'anno sono gli stessi dell anno scorso perchè per regolamento è stato congelato lo sviluppo del motore.Quindi se erano affidabili l'anno scorso devono esserlo anche quest'anno.........
non è detto.
Era per caso l'anno dove li beccarono con il Berilio ????? :twisted: :twisted: :twisted: oppure quello delle fotocopie ???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:2481 ha scritto:Si, Vettel è sempre velocissimo, poi la vittoria se la meritava con tutta la sfortuna che ha avuto nelle prime due gare!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa