Caro Lorenz, ne approfitto per chiederti una curiosità: il 2.0 TDI da 177cv che ha esordito sull'A6, verrà esteso anche ad altri modelli Audi (A4 ad esempio?). Altra domanda: rimarrà in Audi o verrà utilizzato anche per modelli VW? Thanks in advance! Un saluto!exLorenz-A4 ha scritto:C'è.....
4ruotelover ha scritto:Caro Lorenz, ne approfitto per chiederti una curiosità: il 2.0 TDI da 177cv che ha esordito sull'A6, verrà esteso anche ad altri modelli Audi (A4 ad esempio?). Altra domanda: rimarrà in Audi o verrà utilizzato anche per modelli VW? Thanks in advance! Un saluto!exLorenz-A4 ha scritto:C'è.....
P.S. Fancar, non volermente se ne ho approfittato del tuo 3D!![]()
exLorenz-A4 ha scritto:4ruotelover ha scritto:Caro Lorenz, ne approfitto per chiederti una curiosità: il 2.0 TDI da 177cv che ha esordito sull'A6, verrà esteso anche ad altri modelli Audi (A4 ad esempio?). Altra domanda: rimarrà in Audi o verrà utilizzato anche per modelli VW? Thanks in advance! Un saluto!exLorenz-A4 ha scritto:C'è.....
P.S. Fancar, non volermente se ne ho approfittato del tuo 3D!![]()
Il 177cv passerà su a4 e a5 nel momento dei rispettivi restyling;non ho guardato in dettaglio la scheda tecnica, ma il 177cv si differenzia sicuro per dal 170cv per una completa revisione di tutto il sistema di lubrifazione (dal filtro, alla pompa), iniettori diversi, turbina diversa, pistoni, cinghia a 240.000km
Di vw non so nulla
exLorenz-A4 ha scritto:cinghia a 240.000km
lukasek ha scritto:Ma per quale motivo un motore completamente nuovo per solo +
7cv e +30nm ?![]()
Fancar_ ha scritto:La fanno solo con il cambio manuale.
Si vede che da ricerche di marketing è emerso che questa motorizzazione piace soprattutto ad una clientela sportiva che non vuole rinunciare al cambio manuale..... :XD:
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa