Adesso si farà avanti la BMW per una possibile fusioneChrom ha scritto:
vedremo cha hanno da dire i lor signori....Chrom ha scritto:
...e cosa vuoi che dicano "angelo", non appena questi motori saranno su strada salteranno tutti sul carro del più forte... e nessuno si ricorderà più delle castronate che ha scritto in questo forum... come sempre in questo paese...angelo0 ha scritto:vedremo cha hanno da dire i lor signori....Chrom ha scritto:
Chrom ha scritto:...e cosa vuoi che dicano "angelo", non appena questi motori saranno su strada salteranno tutti sul carro del più forte... e nessuno si ricorderà più delle castronate che ha scritto in questo forum... come sempre in questo paese...angelo0 ha scritto:vedremo cha hanno da dire i lor signori....Chrom ha scritto:
![]()
Chrom ha scritto:
...in compenso cominceremo a sentire quella di accodamento... quindi, da ora in poi... spalle al muro...BufaloBic ha scritto:ehehe dici che si sono accorti anche loro???Chrom ha scritto:hai noteto che non viene più nessuno a fare lo spadaccino sul forum Alfa Romeo? Certo quella bella sensazione di accerchiamento mi manca un po....
![]()
![]()
![]()
...eccerto, casomai glielo spieghi tu come e dove sia meglio montarli...deejaymatthew ha scritto:Chi ha mai detto che sono cattivi motori??? Ci mancherebbe! è dove e come verranno montati che ancora lascia perplessità. . .Chrom ha scritto:...e cosa vuoi che dicano "angelo", non appena questi motori saranno su strada salteranno tutti sul carro del più forte... e nessuno si ricorderà più delle castronate che ha scritto in questo forum... come sempre in questo paese...angelo0 ha scritto:vedremo cha hanno da dire i lor signori....Chrom ha scritto:
![]()
Chrom ha scritto:...eccerto, casomai glielo spieghi tu come e dove sia meglio montarli...deejaymatthew ha scritto:Chi ha mai detto che sono cattivi motori??? Ci mancherebbe! è dove e come verranno montati che ancora lascia perplessità. . .Chrom ha scritto:...e cosa vuoi che dicano "angelo", non appena questi motori saranno su strada salteranno tutti sul carro del più forte... e nessuno si ricorderà più delle castronate che ha scritto in questo forum... come sempre in questo paese...angelo0 ha scritto:vedremo cha hanno da dire i lor signori....Chrom ha scritto:
![]()
![]()
deejaymatthew ha scritto:Chrom ha scritto:...eccerto, casomai glielo spieghi tu come e dove sia meglio montarli...deejaymatthew ha scritto:Chi ha mai detto che sono cattivi motori??? Ci mancherebbe! è dove e come verranno montati che ancora lascia perplessità. . .Chrom ha scritto:...e cosa vuoi che dicano "angelo", non appena questi motori saranno su strada salteranno tutti sul carro del più forte... e nessuno si ricorderà più delle castronate che ha scritto in questo forum... come sempre in questo paese...angelo0 ha scritto:vedremo cha hanno da dire i lor signori....Chrom ha scritto:
![]()
![]()
Se me lo chiedessero volentieri!!!!Ma non serve essere geni per capire quale sia il modo corretto, basterebbe semplicemente copiare!!
Ma anche in questo trovano difficoltà. . . . ciao chrom!!Prenditi una camomilla ogni tanto!!![]()
...si "AGIOVI", questo nick forse non avrà tutti i torti... ma è, però, certo che non ha nessuna Ragione...AGIOVI ha scritto:Sai Chrom, mi sa che djmatthew non ha poi tutti i torti. Io, per esempio, ancora non mi spiego come mai sulla 159 jtdm non hanno montato il biturbo da 190 cv.; non pensi che le sarebbe calzato a pennello? D'accordo, c'è anche il pentacilindri 2,4 da 200 cv, ma quel biturbo, secondo me, sarebbe più adatto allo spirito sportivo dell' Alfa,(159, gt, brera, spider) che della Lancia.deejaymatthew ha scritto:Se me lo chiedessero volentieri!!!!Ma non serve essere geni per capire quale sia il modo corretto, basterebbe semplicemente copiare!!Chrom ha scritto:...eccerto, casomai glielo spieghi tu come e dove sia meglio montarli...deejaymatthew ha scritto:Chi ha mai detto che sono cattivi motori??? Ci mancherebbe! è dove e come verranno montati che ancora lascia perplessità. . .Chrom ha scritto:...e cosa vuoi che dicano "angelo", non appena questi motori saranno su strada salteranno tutti sul carro del più forte... e nessuno si ricorderà più delle castronate che ha scritto in questo forum... come sempre in questo paese...angelo0 ha scritto:vedremo cha hanno da dire i lor signori....Chrom ha scritto:
![]()
![]()
Ma anche in questo trovano difficoltà. . . . ciao chrom!!Prenditi una camomilla ogni tanto!!![]()
Chrom ha scritto:...in compenso cominceremo a sentire quella di accodamento... quindi, da ora in poi... spalle al muro...BufaloBic ha scritto:ehehe dici che si sono accorti anche loro???Chrom ha scritto:hai noteto che non viene più nessuno a fare lo spadaccino sul forum Alfa Romeo? Certo quella bella sensazione di accerchiamento mi manca un po....
![]()
![]()
![]()
![]()
...io no "Bufalo", ma se qualcuno ce l'ha, perdiana si faccia avanti... e senza porre tempo in mezzo...BufaloBic ha scritto:nel dubbio mi son già messo le mutande di lana... non si sa mai :XD:Chrom ha scritto:...in compenso cominceremo a sentire quella di accodamento... quindi, da ora in poi... spalle al muro...BufaloBic ha scritto:ehehe dici che si sono accorti anche loro???Chrom ha scritto:hai noteto che non viene più nessuno a fare lo spadaccino sul forum Alfa Romeo? Certo quella bella sensazione di accerchiamento mi manca un po....
![]()
![]()
![]()
![]()
PS non è che per caso hai registrato la prova della 159 TBi 200 cv che ha fatto Nuvolari?? Non si trova su youtube e la trasmissione non esiste più :shock:
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa