Ma è possibile che su questo motore vada cambiata la cinghia della distribuzione ogni 5 anni? Mi sembra un po' poco...
Anche sul 1.2; dovrebbe essere ogni 5 anni o 120.000km.Ma è possibile che su questo motore vada cambiata la cinghia della distribuzione ogni 5 anni? Mi sembra un po' poco...
Sembra che i nuovi Fire pieghino le valvole...pensavo parlassi del motore della Fiat 1400 anni '50tornando a noi, se vuoi rischiare non cambiarla, altrimenti cambiala anche se hai pochi km... e non solo nei motori fiat, ma anche su tutti gli altri!! Anche se è vero che miei conoscenti l'hanno cambiata lo scorso mese dopo quasi 16 anni e 60 kkm tutti fatti in città, ma sul fire 1200 dove notoriamente non si piegano le valvole e resti solo a piedi, se vuoi provare, dicci poi com'è andata!!
i 1200 8 valvole?Sembra che i nuovi Fire pieghino le valvole...
Sii 1200 8 valvole?
Ma è possibile che su questo motore vada cambiata la cinghia della distribuzione ogni 5 anni? Mi sembra un po' poco...
Quelli con variatore di fase, immaginoSembra che i nuovi Fire pieghino le valvole...
Penso di si...il meccanico al volo senza chiedere bene diceva che si piegano anche sul mio 1.2 60cv euro 4 senza variatore...Quelli con variatore di fase, immagino
Il progresso...Sembra che i nuovi Fire pieghino le valvole...
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa