Ciao a tutti i possessori di una 207 
La mia ragzza è in procinto di comprare un' auto e le piace molto la 207.
Ora è indecisa tra questa e la opel corsa 1.2 85 cv (sempre a 3p).
Guardando i vari forum e commenti dei possessori delle due auto, ho riscontrato che mediamente i consumi urbani (per entrambe) sono molto simili e la corsa anche se 1.2 sembra consumare troppo.
Il "bello" è che il concessionario Peugeot (sec me) ci ha fatto un' ottima offerta:
- 207 Active (mod. ke esce a breve in sostituzione del x-line) con black pack (cerchi in lega da 15" e bluetooth) , senza metallizatto , compresa ipt e balle varie a 12.000?!!!! Sec me un vero affare, anche per il motore che ha!
Beh c'è tra voi un possessore di questa motorizzazione??
Mi puo raccontare qualcosa?!
Grazie a chi risponderà!!!!!!
P.s. Il bollo dell' auto 70KW a quanto ammonterebbe? GRAZIE!
La mia ragzza è in procinto di comprare un' auto e le piace molto la 207.
Ora è indecisa tra questa e la opel corsa 1.2 85 cv (sempre a 3p).
Guardando i vari forum e commenti dei possessori delle due auto, ho riscontrato che mediamente i consumi urbani (per entrambe) sono molto simili e la corsa anche se 1.2 sembra consumare troppo.
Il "bello" è che il concessionario Peugeot (sec me) ci ha fatto un' ottima offerta:
- 207 Active (mod. ke esce a breve in sostituzione del x-line) con black pack (cerchi in lega da 15" e bluetooth) , senza metallizatto , compresa ipt e balle varie a 12.000?!!!! Sec me un vero affare, anche per il motore che ha!
Beh c'è tra voi un possessore di questa motorizzazione??
Mi puo raccontare qualcosa?!
Grazie a chi risponderà!!!!!!
P.s. Il bollo dell' auto 70KW a quanto ammonterebbe? GRAZIE!