Speriamo a Voi risulta '? l'articolo è di Luglio 2022
Nuovo motore PureTech, 1.200 anche ibrido
Quali sono le novità del nuovo motore 1.2 PureTech? Numerosi cambiamenti a livello tecnico: il nuovo PureTech passa al Ciclo Miller, avrà sulla distribuzione la catena al posto della cinghia a bagno d’olio, un nuovo trattamento DLC (rivestimento a base di carbonio che limita i problemi legati all’abrasione, allo scorrimento e all’aggressione chimica) sulle canne cilindro. La testata sarà completamente ridisegnata e con iniezione diretta a 350 Bar e filtro OPF.
Nuovo cambio Peugeot elettrificato
Tra le novità in arrivo sembra ci sia anche un nuovo cambio “ibrido” a frizioni multiple, per 2 livelli di ibridizzazione, a 48 e 320 V, rispettivamente per motorizzazioni mild-hybrid MHEV o full hybrid PHEV.
Nuovo motore PureTech, 1.200 anche ibrido
Quali sono le novità del nuovo motore 1.2 PureTech? Numerosi cambiamenti a livello tecnico: il nuovo PureTech passa al Ciclo Miller, avrà sulla distribuzione la catena al posto della cinghia a bagno d’olio, un nuovo trattamento DLC (rivestimento a base di carbonio che limita i problemi legati all’abrasione, allo scorrimento e all’aggressione chimica) sulle canne cilindro. La testata sarà completamente ridisegnata e con iniezione diretta a 350 Bar e filtro OPF.
Nuovo cambio Peugeot elettrificato
Tra le novità in arrivo sembra ci sia anche un nuovo cambio “ibrido” a frizioni multiple, per 2 livelli di ibridizzazione, a 48 e 320 V, rispettivamente per motorizzazioni mild-hybrid MHEV o full hybrid PHEV.