ho avuto quel motore dal 2001 al 2010; tutto quello che poteva rompersi si è rotto. E' un motore silenzioso ed ha una buona coppia a tutti i regimi. Non consuma olio, ha un consumo di benzina relativamente elevato ma non inaccettabile ed è meccanicamente robusto, ma tutto ciò che lo circonda è soggetto a continui guasti. Ma io non faccio statistica. Questa è solo la mia esperienza.massiprz ha scritto:buonasera stavo valutando un usato golf plus con il motore 1.6 102 cv, volevo sapere da chi lo conosce i consumi e relativa affidabilità a differenza del modello FSI, grazie
Motore avuto dal 1997 al 2005. Molto affidabile, non si rompe praticamente mai, ma consuma abbastanza, sui 12 km/l ed è fermo, sprint zero causa poca coppia e peso auto. Ma almeno è molto elastico.Rox63 ha scritto:Eccomi: la mia 102 cv, 8 valvole, 75 mila km e quasi 8 anni di vita. Mai il benchè minimo problema: non una spia accesa per caso, non un guasto. fatta distribuazione e pompa acqua 2 anni fa, cambiata una volta la batteria. La prima volta che si è accesa una spia "extra", è stato un mese fa: bruciata una lampadina di posizione. pastiglie ovviamente ancora originali.. Vi dico solo che ho deciso di tenerla anzichè cambiarla perchè..... va troppo bene!!!!
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa