Vero, il "Bestia" ha fatto molto bene. Per domani potrebbe essere una bella lotta. Ovviamente con i francesi, citati da Conte, Espargaro e Quartararo. Speriamo di divertirci.Sono con le nipotine e non ho visto nulla, grazie dell’info comunque. Peccato per Bastianini, anche perché mi pare che che sia stato il più veloce in una delle sessioni di prove libere.
Vero, il "Bestia" ha fatto molto bene. Per domani potrebbe essere una bella lotta. Ovviamente con i francesi, citati da Conte, Espargaro e Quartararo. Speriamo di divertirci.
Puoi vedere gli highlights delle qualifiche, sono brevi e si vedono bene col cell, anche uno scalcagnato come il mio.Domani sarò a casa, quindi potrò vedere la gara. Speriamo sia una bella gara.
E' già la seconda gara che fa da "succhiaruote" nelle qualifiche, o la moto è inferiore oppure ha perso lo smalto dei giorni migliori.in difficoltà MM93, neanche con la scia...
Le Honda erano andate benino nelle libere. Al momento risponderei come quelo.la moto è inferiore oppure ha perso lo smalto dei giorni migliori.
Bene! Più sono le moto davanti e più di fa interessante.non ci credo ma tifo lo stesso Aprilia.
FAUST50 - 21 giorni fa
onriverside - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa