bella gara.
Però... 6 secondi tra il primo e il quattordicesimo.
Di solito con quel distacco credo potessi facilmente essere sul podio.
Non me lo spiego, forse tutti conservano le gomme?
O forse al contrario di quanto dicono senza MM invece di un passo avanti dei giovani si è abbassato e appiattito il livello?
Per il resto... Inspiegabile Morbidelli, Ducati il team satellite, seppur ufficiale, fa di nuovo meglio dei titolari.
Miller oltre a deludere, credo si puntasse principalmente su di lui, il contatto con Mir... Boh, io ho l'impressione l'abbia fatto apposta. Anche perchè se come dice l'ha toccato perchè lui ha chiuso la traiettoria (a parte che non mi pare), fatto in rettilineo credo ci sarebbe da arrabbiarsi un bel po', e lui non è esattamente il più politically correct.
Intendiamoci, non sarebbe la prima volta che capita, specie tra campioni, ma se per intimidire un avversario, quando già non sei in lotta per la vittoria rischi di perdere parecchio tempo (cosa successa minimamente grazie al motore ducati)... Ci va anche la testa,
Bravo Quartararò, e ovviamente Martin e Zarco.
Vinales e Bagnaia rimandati, ma nn bocciati. Idem le Suzuki, molto meglio Rins, ma vediamoli su altre piste.
Mentre per ktm sempre mezzo disastro. Bene invece Aprilia. Anche se per entrambe il discorso è non chiaro per la questione dei distacchi ridotti di cui sopra