Volevo dire che CL fa spesso 'sti discorsi impegnativi che sembra un pari pari, invece è poco più di un ragazzo, mentre Vettel quanti sono? 12 o 13 anni che corre in F1?
Io penso che invece non veda l'ora che sto rompi se ne vada (piuttosto sull'ingombrante) e quindi, con il nuovo compagno, l'inizio di una strategia di squadra che fin'ora gli era stata impossibile da attuare.
No, io non credo, penso che con Vettel abbia avuto davvero un buon rapporto. Seb non è più il giovane rampante e smargiasso, compagno del veterano Mark Webber, talvolta un po' oltre le righe. Al contrario, oggi è lui il veterano, padre di famiglia serio, responsabile, onesto.
Leclerc invece è un giovane rampante, velocissimo, una sorta di Vettel dei primi tempi, ma non smargiasso, anzi abbastanza modesto, e da Seb ha sicuramente imparato qualcosa (perchè dovrebbe negarlo?), proprio come Giovinazzi, che da Raikkonen a suo dire ha imparato tantissimo.
A me Leclerc piace anche caratterialmente, mi sembra un ragazzo in gamba, posato, tranquillo e un pilota velocissimo. E non credo affatto che Charles sia contento più di tanto nel cambiare compagno da Vettel a Sainz, anzi, credo che dovrà guardarsi da un Sainz che sarà sicuramente più veloce del Vettel di quest'anno..........