<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Mondiale F.1 2024 - GP di Las Vegas | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Mondiale F.1 2024 - GP di Las Vegas

Verstappen sì, è tutto; cattivo nel corpo a corpo, talento, giro secco è migliorato, ragiona pure adesso...tanta tanta roba. Leclerc completo...beh non lo so, mi sembra più il classico pilota ultra-veloce catapultato in una F1 stra-dominata dalla strategia.

Beh, all’inizio si, come anche Max, però Leclerc è stato sempre più corretto dell’olandese.
Ora è un pilota maturato, lo abbiamo visto anche gestire molto bene le gomme in alcune gare, come Monza per esempio, cosa che prima non riusciva a fare.

Purtroppo non ha mai avuto una vettura al top per tutta una stagione, come l’ha avuta invece Verstappen.
 
Back
Alto