Ragazzi ho bisogno di un consiglio, magari anche di più di uno...
Sarei in procinto di acquistare l'auto in oggetto, Hatchback, molto ben tenuta nonostante i suoi 145k chilometri. Diversi pezzi importanti sostituiti all'avantreno (ammortizzatori, pattini e dischi, giunti, braccetti) pochissimo tempo fa. Purtroppo nessuna traccia del libretto dei tagliandi....a parte un adesivo ford riportante alcune sostituzioni effettuate a 141k chilometri (un tagliando standard, olio e tutti i filtri).
Interni in pelle nera assolutamente perfetti.
Guidata, la macchina non sembra avere difetti: la turbina non fischia, il motore è pronto, il cambio è perfetto, senza impuntamenti, la frizione stacca benissimo, frena molto bene.
Unico neo: allo spegnimento, un certo sussulto (forse i supporti del motore? O il volano?)
Il primo proprietario l'ha tenuta per 141k chilometri, il secondo per soli 4 mesi, poichè era in attesa di un'auto seminuova, che poi gli è arrivata.
Ora mi chiedo, e Vi chiedo: può essere per 3500 euro passaggio compreso, un buon acquisto? Io sarei convinto di si....Dovreste fornirmi qualche argomento per convincere anche mia moglie, che è MOOOLTO titubante per via dell'età dell'auto...
Certo mi suona strano che non ci sia il libretto dei service, ma il motore mi sembra abbia davvero quei chilometri, è asciutto e senza trasudazioni....forse un pelino rumoroso a cofano aperto, ma credo sia una caratteristica peculiare dei tdci a catena "Old Style"
MI raccomando: siate numerosi, ho bisogno di argomenti.
Se poi sono io a sbagliare, siate sinceri e ditemelo: magari accecato dall'entusiasmo sto trascurando qualcosa...
Grazie,
Nick
Sarei in procinto di acquistare l'auto in oggetto, Hatchback, molto ben tenuta nonostante i suoi 145k chilometri. Diversi pezzi importanti sostituiti all'avantreno (ammortizzatori, pattini e dischi, giunti, braccetti) pochissimo tempo fa. Purtroppo nessuna traccia del libretto dei tagliandi....a parte un adesivo ford riportante alcune sostituzioni effettuate a 141k chilometri (un tagliando standard, olio e tutti i filtri).
Interni in pelle nera assolutamente perfetti.
Guidata, la macchina non sembra avere difetti: la turbina non fischia, il motore è pronto, il cambio è perfetto, senza impuntamenti, la frizione stacca benissimo, frena molto bene.
Unico neo: allo spegnimento, un certo sussulto (forse i supporti del motore? O il volano?)
Il primo proprietario l'ha tenuta per 141k chilometri, il secondo per soli 4 mesi, poichè era in attesa di un'auto seminuova, che poi gli è arrivata.
Ora mi chiedo, e Vi chiedo: può essere per 3500 euro passaggio compreso, un buon acquisto? Io sarei convinto di si....Dovreste fornirmi qualche argomento per convincere anche mia moglie, che è MOOOLTO titubante per via dell'età dell'auto...
Certo mi suona strano che non ci sia il libretto dei service, ma il motore mi sembra abbia davvero quei chilometri, è asciutto e senza trasudazioni....forse un pelino rumoroso a cofano aperto, ma credo sia una caratteristica peculiare dei tdci a catena "Old Style"
MI raccomando: siate numerosi, ho bisogno di argomenti.
Se poi sono io a sbagliare, siate sinceri e ditemelo: magari accecato dall'entusiasmo sto trascurando qualcosa...
Grazie,
Nick