Buonasera a tutti,
Ho una modus 1,5 dci più o meno l'hanno scorso compare la chiave service con il messaggio anomalia alimentazione e anche se accelerato , il meccanico dice che può essere un sensore che non cambia perché gli doveva arrivare, faccio un giro su internet e leggo che potrebbero essere anche le lampadine fulminate, le cambiamo e mettiamo il tunap e la macchina va non da più segnale di errore.
Poi ricomincia gli faccio pulire il serbatoio del gasolio e per un po' la macchina va, per lo meno non si spegne anche se da il segnale alimentazione anomalia.
Venerdì esce di nuovo la spia e controllare iniezione e quando la parto fa una fumata bianca.
Il meccanico che nel frattempo abbiamo cambiato dice che è l'iniettore 1 che non funziona bene e probabilmente la turbina spruzza olio.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Conviene sistemarla?
La macchina serve per il lavoro e non possiamo rischiare di rimanere a piedi..
Ho una modus 1,5 dci più o meno l'hanno scorso compare la chiave service con il messaggio anomalia alimentazione e anche se accelerato , il meccanico dice che può essere un sensore che non cambia perché gli doveva arrivare, faccio un giro su internet e leggo che potrebbero essere anche le lampadine fulminate, le cambiamo e mettiamo il tunap e la macchina va non da più segnale di errore.
Poi ricomincia gli faccio pulire il serbatoio del gasolio e per un po' la macchina va, per lo meno non si spegne anche se da il segnale alimentazione anomalia.
Venerdì esce di nuovo la spia e controllare iniezione e quando la parto fa una fumata bianca.
Il meccanico che nel frattempo abbiamo cambiato dice che è l'iniettore 1 che non funziona bene e probabilmente la turbina spruzza olio.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Conviene sistemarla?
La macchina serve per il lavoro e non possiamo rischiare di rimanere a piedi..