Non so se ho compreso appieno la tua domanda.G5 ha scritto:Vorrei iniziare una discussione di confronto per capire da cosa possa dipendere il fatto che molti dei moderni diesel, specie se sottoposti a sforzi considerevoli, evidenziano un consumo anomalo di olio.
Vostre esperienze in merito?
G5 ha scritto:Vorrei iniziare una discussione di confronto per capire da cosa possa dipendere il fatto che molti dei moderni diesel, specie se sottoposti a sforzi considerevoli, evidenziano un consumo anomalo di olio.
G5 ha scritto:Vorrei iniziare una discussione di confronto per capire da cosa possa dipendere il fatto che molti dei moderni diesel, specie se sottoposti a sforzi considerevoli, evidenziano un consumo anomalo di olio.
capnord ha scritto:G5 ha scritto:Vorrei iniziare una discussione di confronto per capire da cosa possa dipendere il fatto che molti dei moderni diesel, specie se sottoposti a sforzi considerevoli, evidenziano un consumo anomalo di olio.
Bo! io ho un 1.5 TD al quale sono quasi 3 anni che non cambio l'olio e ho dovuto aggingere qualche giorno fà un mezzo litro. ma penso sia normale dopo 3 anni. per contro sui vecchi apirati 2500 ogni tanto mi toccava rabboccare.
ps
Prometto di cambiare l'lio prima dell'estate
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa