gallongi ha scritto:La discussione è' stata chiusa da gasato,come in firma nel post in oggetto..contatta lui![]()
derblume ha scritto:gallongi ha scritto:La discussione è' stata chiusa da gasato,come in firma nel post in oggetto..contatta lui![]()
beh, visto che lui non risponde si capisce quanto ne frega !!
plillo ha scritto:Il forum Toyota mi pare sia l'unco nel quale, ciclicamente, un post finisce 'in vacca' a causa di una polemica che diventa battibecco sterile tra un utente e un moderatore... e sempre un altro moderatore giunge in soccorso e chiude, adducendo come spiegazione che... è finito 'in vacca'.
plillo ha scritto:Il forum Toyota mi pare sia l'unco nel quale, ciclicamente, un post finisce 'in vacca' a causa di una polemica che diventa battibecco sterile tra un utente e un moderatore... e sempre un altro moderatore giunge in soccorso e chiude, adducendo come spiegazione che... è finito 'in vacca'.
Matteo__ ha scritto:plillo ha scritto:Il forum Toyota mi pare sia l'unco nel quale, ciclicamente, un post finisce 'in vacca' a causa di una polemica che diventa battibecco sterile tra un utente e un moderatore... e sempre un altro moderatore giunge in soccorso e chiude, adducendo come spiegazione che... è finito 'in vacca'.
.....il che, qualora dovesse rivelarsi vero, farebbe pensare che il problema siano gli utenti di quel forum, e non la moderazione....![]()
vatuttobene ha scritto:Matteo__ ha scritto:plillo ha scritto:Il forum Toyota mi pare sia l'unco nel quale, ciclicamente, un post finisce 'in vacca' a causa di una polemica che diventa battibecco sterile tra un utente e un moderatore... e sempre un altro moderatore giunge in soccorso e chiude, adducendo come spiegazione che... è finito 'in vacca'.
.....il che, qualora dovesse rivelarsi vero, farebbe pensare che il problema siano gli utenti di quel forum, e non la moderazione....![]()
stavo commentando questa affermazione ma ho cancellato tutto, meglio così
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa