manuel46 ha scritto:Tonio, da un mesetto circa ho di nuovo il problema del mancato ricevimento delle notifiche, sia per le nuove discussioni alle sezioni in cui ho l'opzione, sia per gli avvisi di risposta alle discussioni a cui partecipo, ho segnalato anche in zona franca, ma a tutt'oggi ricevo solo qualche sporadica notifica a qualche discussione random e poi niente, è veramente una grave mancanza, è molto + complicato seguire il forum cosi........se potessi fare qualcosa, te ne sarei grato!
un moderatore mi ha risposto che siete in mano agli informatici e che c'è poco da fare :?
tonio61 ha scritto:manuel46 ha scritto:Tonio, da un mesetto circa ho di nuovo il problema del mancato ricevimento delle notifiche, sia per le nuove discussioni alle sezioni in cui ho l'opzione, sia per gli avvisi di risposta alle discussioni a cui partecipo, ho segnalato anche in zona franca, ma a tutt'oggi ricevo solo qualche sporadica notifica a qualche discussione random e poi niente, è veramente una grave mancanza, è molto + complicato seguire il forum cosi........se potessi fare qualcosa, te ne sarei grato!
un moderatore mi ha risposto che siete in mano agli informatici e che c'è poco da fare :?
Non posso far altro che risponderti nello stesso modo... è un problema segnalato anche da altri utenti.
Provo a segnalare nuovamente sperando in un intervento dello staff informatico.![]()
chissà quanti impegni, povero "tennico"modus72 ha scritto:Stiamo aspettando da un bel pò che il "tecnico" le tolga...
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa