Complimenti, bellissimi modellini. Hai anche la Modus e l'Express.Diciamo che ho qualche (vado per i 200...) modellino anch'io.
Sono abbastanza da averli catalogati (immatricolati) e divisi per marca. Questi sono i due ripiani dedicati alla Renault.
Vedi l'allegato 13178
Le R5 sono le prime tre a sinistra, una BBurago, la piccola Majorette e quella rosso-blu della MondoMotors
Anche R8 Gordini, Alpine A310 e il Renault Magnum del team F1Complimenti, bellissimi modellini. Hai anche la Modus e l'Express.
Me le sono viste tutteAnche R8 Gordini, Alpine A310 e il Renault Magnum del team F1
Per pubblicare le foto, se sono troppo pesanti, fai così: fai lo screenshot della foto col tuo cellulare; l'immagine peserà molto di meno. Io faccio direttamente così.Sono un collezionista di auto vintage, ma non riesco a pubblicare le foto perché sono troppo pesanti!!!! Quella Renault 5 l'avevo vista anche io...non l'ho presa perché 2 settimane dopo sarei andato a una borsa scambio e l'ho trovata in scala 1/24.
Grazie del consiglio !!!!Per pubblicare le foto, se sono troppo pesanti, fai così: fai lo screenshot della foto col tuo cellulare; l'immagine peserà molto di meno. Io faccio direttamente così.
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa