Non è più disponibile la MITO con il TCT a dire il vero non è più un vendita neanche la versione multiair da 135 CV. Ma il TCT verrà riproposto che so sulla quadrifoglio verde o non lo vedremo più montato sulla MITO ?
fiatcare ha scritto:Ciao sansecondo2010,
volevamo comunicarti che, a partire da marzo 2014, saranno disponibili due nuove motorizzazioni, in sostituzione alle 1.4 Multiair Turbobenzina 170cv (Quadrifoglio Verde) e 1.4 Multiair Turbobenzina 140cv.
La nuova gamma MiTo sarà quindi arricchita dei nuovi motori:
- 1.4 Multiair Turbobenzina 170cv (Quadrifoglio Verde)
- 1.4 Multiair Turbobenzina 140cv
entrambi disponibili solo con cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Tiziana
Alfa Romeo Care.
loopo ha scritto:fiatcare ha scritto:Ciao sansecondo2010,
volevamo comunicarti che, a partire da marzo 2014, saranno disponibili due nuove motorizzazioni, in sostituzione alle 1.4 Multiair Turbobenzina 170cv (Quadrifoglio Verde) e 1.4 Multiair Turbobenzina 140cv.
Tiziana
Alfa Romeo Care.
Ciao Fiat Care,
Ho letto / visto che avete tolto il motore bicilindrico dalla Fiat Grande Punto, ora mi domando quando lo eliminate anche su MiTo?
:mrgreen
Grazie
Saluti
Il twinair non e' pensato per i neopatentati, tanto e' vero che su 500, Panda e Ypsilon non lo possono guidare. Solo sulla Punto e sulla Mito, a causa della maggior massa, la versione da 85cv e' guidabile dai neopatentati.autofede2009 ha scritto:loopo ha scritto:fiatcare ha scritto:Ciao sansecondo2010,
Tiziana
Alfa Romeo Care.
Ciao Fiat Care,
Ho letto / visto che avete tolto il motore bicilindrico dalla Fiat Grande Punto, ora mi domando quando lo eliminate anche su MiTo?
Grazie
Saluti
il bicilindrico sulla punto non è stato tolto... non è più disponibile la versione da 85cv mentre è ora disponibile quella da 105cv... stessa cosa su Mito...
forse la scelta è stata dettata dal fatto che essendo un motore pensato per i neopatentati ed essendo entrambe le versioni, secondo le nuove normative, "troppo potenti" per i neopatentati... hanno giustamente lasciato solo quella più potente su auto che comunque hanno una massa importante...
autofede2009 ha scritto:loopo ha scritto:fiatcare ha scritto:Ciao sansecondo2010,
Tiziana
Alfa Romeo Care.
Ciao Fiat Care,
Grazie
Saluti
il bicilindrico sulla punto non è stato tolto... non è più disponibile la versione da 85cv mentre è ora disponibile quella da 105cv... stessa cosa su Mito...
forse la scelta è stata dettata dal fatto che essendo un motore pensato per i neopatentati ed essendo entrambe le versioni, secondo le nuove normative, "troppo potenti" per i neopatentati... hanno giustamente lasciato solo quella più potente su auto che comunque hanno una massa importante...
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa