Vorrei un consiglio dovendo cambiare auto so indeciso tra la mito 13 95cv oppure il 1.6 percorro circa 30000km anno soprattutto in autostrada .
Io ti consiglierei il 1.6 perche' e' meglio dimensionato per il tipo di auto ed in piu' ha la 6° marcia molto utile in autostrada x abbassare consumi e migliorare il confort.roberto766 ha scritto:Vorrei un consiglio dovendo cambiare auto so indeciso tra la mito 13 95cv oppure il 1.6 percorro circa 30000km anno soprattutto in autostrada .
crank ha scritto:Bella domanda!
Col cuore ti direi 1,6 SBK, più potente e bella. Col portafogli la 1,3 ti fa risparmiare parecchio, soprattutto di bollo e assicurazione (e non è ferma).
roberto766 ha scritto:Vorrei un consiglio dovendo cambiare auto so indeciso tra la mito 13 95cv oppure il 1.6 percorro circa 30000km anno soprattutto in autostrada .
roberto766 ha scritto:Vorrei un consiglio dovendo cambiare auto so indeciso tra la mito 13 95cv oppure il 1.6 percorro circa 30000km anno soprattutto in autostrada .
Si infatti... a parita di cilindrata una G10 sarebbe preferibile. Anche perché la Mito non la regalano.Maurizio XP ha scritto:io ho guidato la punto 1.3 mjet 95cv e mi ha fatto un'ottima impressione, immagino la MiTo sia similare.
Motore brioso ed elastico anche a bassi giri, con consumi molto bassi anche in autostrada.. girando per la Sicilia ho fatto 2000km in vari tipi di percorrenza con medie di 18 km/l.
Purtroppo il cambio ha sole 5 marce quindi a 130km/h il motore gira a regimi elevati ed è un peccato perchè reggerebbe tranquillamente una sesta.
La 1.6 mjet immagino consumi qualcosa di più ma con prestazioni molto superiori e forse maggior confort autostradale.
Immagino anche che la 1.6 mjet pesi significativamente di più con maggior massa all'avantreno e aggiungo che non mi stupirei se trovassi che il prezzo finale della Giulietta 1.6 Mjet fosse simile con il vantaggio di un'auto di categoria superiore.
ExPug24 - 17 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa