La.mito bicilindrica.....bha!!! Meglio a piedi piuttosto. Peró il 1.9 twinturbo della delta messo sulla mito sarebbe mooooooolto simpatico!danieletora ha scritto:Twin turbo? vorrai dire twinair.. o mi sono perso qualcosa?
ottovalvole ha scritto:La.mito bicilindrica.....bha!!! Meglio a piedi piuttosto. Peró il 1.9 twinturbo della delta messo sulla mito sarebbe mooooooolto simpatico!danieletora ha scritto:Twin turbo? vorrai dire twinair.. o mi sono perso qualcosa?
zibbi ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa sull'uscita della mito 0.9 twin turbo bicilindrica presentata già tempo fà ma non ancora uscita nei listini.
killernoise ha scritto:zibbi ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa sull'uscita della mito 0.9 twin turbo bicilindrica presentata già tempo fà ma non ancora uscita nei listini.
cosa te ne fai di un bicilindrico? :? Prendi il 1.4 multiair aspirato no?
:XD: :XD: :XD:BelliCapelli3 ha scritto:So che dovrebbe essere allo studio una joint venture con BS per un motore ancora più economo.
Corazon Habanero ha scritto::XD: :XD: :XD:BelliCapelli3 ha scritto:So che dovrebbe essere allo studio una joint venture con BS per un motore ancora più economo.
Valvole laterali come da tradizione della casa o in testa come la recente e migliore tecnologia impone?![]()
pilota54 ha scritto:Io ho provato la 78 cv e mi sembra già un'ottima base, in fondo è pur sempre una segmento B e va già sufficientemente forte.
E' vero che la bicilindrica ha 85 cv, ma per me non se ne sentiva il bisogno. Del resto i consumi reali credo siano simili al 4 cilindri perchè sono decisamente superiori a quelli dichiarati (almeno sul motore della 500/Y, non so se l'hanno perfezionato).
GuidoP - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 ore fa