biasci ha scritto:Bella o brutta, chissenefrega!
Il punto è: la first lady degli usa (mica baubau miciomicio! ) si può permettere di andare in giro vestita così?
Risposta n° 1: certo, può fare quello che vuole perchè suo marito è l'uomo più potente del mondo.
Risposta n° 2: No perchè deve mantenere un certo decoro data la sua posizione
Risposta n° 3: Ma chi se ne frega !!!
Votate numerosi siori e siori
Siamo in due a votare la 3ivanpg ha scritto:biasci ha scritto:Bella o brutta, chissenefrega!
Il punto è: la first lady degli usa (mica baubau miciomicio! ) si può permettere di andare in giro vestita così?
Risposta n° 1: certo, può fare quello che vuole perchè suo marito è l'uomo più potente del mondo.
Rimettilo come sondaggio![]()
Io voto la 3
biasci ha scritto:Siamo in due a votare la 3ivanpg ha scritto:biasci ha scritto:Bella o brutta, chissenefrega!
Rimettilo come sondaggio![]()
Io voto la 3![]()
![]()
Solo perché è nel barattolo ?silverrain ha scritto:3.
Ma che la gente pensasse un po' meno all'apparenza e un po' di più alla sostanza...
La differenza tra una m...a e la nutella non è solo nel fatto che la seconda si presenta meglio...![]()
Sai, non sono esperto in m...... ateriaferrets ha scritto:Anche la "M...a d'artista" è in un barattolo![]()
biasci ha scritto:Bella o brutta, chissenefrega!
ferrets ha scritto:Anche la "M...a d'artista" è in un barattolo![]()
Ma se si sta parlando di mer.......da !!!FELIPEMELO ha scritto:voi votate la 3 ma non siete coerenti col vostro voto, visto che ne state dibattendo. Io voto 1! 8)
non era neppure una notizia da TG; ti ricordo quando la hanno mostrata intenta a coltivare l'orto? ma era il caso? poi si è saputo che il terreno era inquinato. Che scemateferrets ha scritto:... poteva evitarli, secondo me non le stanno benissimo, il TG5 invece la osannava! Non mi pareva avesse gambe bellissim
e
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa