viva la fi viva la fi viva la patata ahahaharizona77 ha scritto:Voi a discutere su ZF con tutti gli scalmanati che tutti i santi gg
s' arruffano con AUDI e VW,
:evil: solo ieri tre 3D contro :evil:
solo io devo tenere su la baracca :?:
![]()
arizona77 ha scritto:Voi a discutere su ZF con tutti gli scalmanati che tutti i santi gg
![]()
arizona77 ha scritto:Voi a discutere su ZF con tutti gli scalmanati che tutti i santi gg
![]()
FurettoS ha scritto:arizona77 ha scritto:Voi a discutere su ZF con tutti gli scalmanati che tutti i santi gg
![]()
Colpa tua che frequenti certi ambienti!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao! L'ha rotta la testata ? Di che anno è ?renexx ha scritto:Non è il caso di aprire un 3d, ma oggi parlavo con un rappresentante che ha cambiato la sua A3 2.0tdi a 320mila km.
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:Voi a discutere su ZF con tutti gli scalmanati che tutti i santi gg
![]()
vedi che differenza invece con noi nippofili?? noi siamo...quwelli del sol levante! sempre pronti a sorridere e prendersi poco sul serio!!
sarà che siamo sereni perchè non abbiamo problemi con le auto!![]()
![]()
![]()
renexx ha scritto:La curva del tifo non ha ragioni, ma urla...
Non è il caso di aprire un 3d, ma oggi parlavo con un rappresentante che ha cambiato la sua A3 2.0tdi a 320mila km. Mi ha detto: "E' vero, si sono spellati i tastini degli alzacristalli, e si è anche bruciata la luce della plafoniera..."
P.S. il suddetto ha preso una A4, 40mila km all'attivo, e, miracolo!!!, nessun problema.
Fancar_ ha scritto:Ciao! L'ha rotta la testata ? Di che anno è ?renexx ha scritto:Non è il caso di aprire un 3d, ma oggi parlavo con un rappresentante che ha cambiato la sua A3 2.0tdi a 320mila km.
reFORESTERation ha scritto:vedi che differenza invece con noi nippofili?? noi siamo...quwelli del sol levante! sempre pronti a sorridere e prendersi poco sul serio!!
:
ma noooo è l'approccio che è stato sbagliato, credimirenexx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:vedi che differenza invece con noi nippofili?? noi siamo...quwelli del sol levante! sempre pronti a sorridere e prendersi poco sul serio!!
:
Su questo non sarei d'accordo, mi sovvengono un paio di nomi che si prendono molto, ma molto sul serio...![]()
reFORESTERation ha scritto:ma noooo è l'approccio che è stato sbagliato, credimirenexx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:vedi che differenza invece con noi nippofili?? noi siamo...quwelli del sol levante! sempre pronti a sorridere e prendersi poco sul serio!!
:
Su questo non sarei d'accordo, mi sovvengono un paio di nomi che si prendono molto, ma molto sul serio...![]()
Solo che l'amico mio, una volta che ti marchia..è la fine!
su su..io suby01, g5, xperience74, matteomatte, arhat, swift88..... zero c...hem hem..siamo tutti simpatici, tranquilli, allegri e pronti a prendersi non troppo sul serio!![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa