elancia
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Fermo restando che con i nuovi Kayaba assorbe meglio di quando era nuovissima coi Sachs, ora a circa 165.000 mi si corica un pelo troppo e sembra quasi "sospesa" nei trasferimenti di carico, rispetto a prima.
QUALI ELEMENTI, oltre alle gomme, possono inficiare la tenuta? Ci possono essere parti, giunti omocinetici, silent blocks che, a prescindere da ammortizzatori, molle e gomme... ti portino naturalmente ad una perdita dell'originario smalto, oppure dipende quasi esclusivamente da molle-assetto-gomme?
Con ammortizzatori più morbidi e stesse vecchie molle può esseci un problema rispetto a mettere tutto nuovo?
osare con i 225/45 R17, ora, risolverebbe in buona parte e migliorerebbet tenuta?
Edit: CIvic 2.2, KYB messi 25.000 km fa.
QUALI ELEMENTI, oltre alle gomme, possono inficiare la tenuta? Ci possono essere parti, giunti omocinetici, silent blocks che, a prescindere da ammortizzatori, molle e gomme... ti portino naturalmente ad una perdita dell'originario smalto, oppure dipende quasi esclusivamente da molle-assetto-gomme?
Con ammortizzatori più morbidi e stesse vecchie molle può esseci un problema rispetto a mettere tutto nuovo?
osare con i 225/45 R17, ora, risolverebbe in buona parte e migliorerebbet tenuta?
Edit: CIvic 2.2, KYB messi 25.000 km fa.