Salve a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno mi possa aiutare, visto che il mio concessionario mi ha detto poco fa che non sa nemmeno cosa si fa in questi casi. Dunque, due settimane fa scelgo una Opel corsa, usata, con certi interni. Ieri vado a ritirare la macchina e mi danno una opel corsa dello stesso colore ma con dei difetti negli interni. Io avverto il sostituto del venditore ( perchè il venditore era assente) che quella non era la macchina scelta da me, e questi capisce ma non fa nulla, dice solo che avvertirà il venditore che ha fatto la vendita e mi farà sapere. Così porto via una macchina che non è quella che ho scelto. Stamattina ho chiamato per vedere come potessero risolvere questo problema e mi dicono che possono sistemare solo la metà dei difetti degli interni e che per il resto non lo sanno. Io ho chiesto di restituire la macchina e almeno di sceglierne un'altra. Mi dicono che non hanno auto di quel prezzo. Allora gli dico che restituisco la macchina e mi ridanno i soldi indietro. LA risposta è che non lo sanno se si può fare. Insomma, non sanno come gestire una cosa del genere e quindi devono informarsi e mi faranno sapere. Così intanto mi informo io se posso dare la macchina indietro. Ho cercato di contattare la federconsumatori ma proprio oggi non ricevono e dovrò aspettare. A voi è mai capitata una cosa del genere e come avete risolto la questione? Grazie per il vostro aiuto