gallongi ha scritto:Sono convinto..gia a me piace un sacco questo...come ti trovavi? Mi ricordo che non ne parlavi male![]()
gallongi ha scritto:Letto grazie ....ne ho avuto un breve assaggio e ,oltre che piace i dentro e fuori ,quello che non posso non notare nella tua recensione e ' il consumo ..fare i 14 con un mezzo così e' stupefacente :!:quindi eri fuori dalla questione iniettori ,m dirai,credo sia il biennio 08-10
![]()
gallongi ha scritto:hai speso ma sei stato ricambiato,non sempre succede come sai bene
renexx ha scritto:gallongi ha scritto:hai speso ma sei stato ricambiato,non sempre succede come sai bene
Hai detto bene. A mio parere, il GLK è un modello che dà un senso alla parola "premium" applicata ai prodotti di un certo tipo, o di un certo Marchio.
robitwins ha scritto:Ciao, ho acquistato a fine novembre una glk sport 4matic bianca "bellissima" sconto 25% . Ho percorso 1000 km e ho notato che il consumo è contenutissimo per la mole della vettura. Complimenti alla mercedes
Dimenticavo il cambio 7tronic plus è eccezzionale
robitwins ha scritto:optionals: oltre all'equipaggiamento di serie, park assist, cristalli oscurati, sport package interior, pacchetto advance, , serbatoio da 66 litri, c. ambientale PFU.
Ciao
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa