Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

meno male che in ferrari

meno male che in ferrari - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. daitegas

    daitegas

    Iscritto:
    1238581170
    Messaggi:
    2.136
    Piaciuto:
    1
    Nell?imminente vigilia della sentenza di Parigi sui diffusori ed a pochi giorno dal Gran Premio della Cina, dalla Ferrari arriva una notizia che ha del clamoroso: il team manager Luca Baldisserri non sarà presente alla trasferta di Shanghai. Il suo posto sarà preso dell?ex-ingegnere di macchina di Schumacher prima e Raikkonen poi, l?australiano Chris Dyer. BALDISSERRI [?] lo immaginavo che cominciavano a saltare le teste, e sembra che anche shumy sia fuori
     
  2. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Finchè tutto va bene....è quando comincia ad andare male che si scoprono le magagne...e se ci sono vengono fuori. Garantito al limone.
     
  3. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    direi che, finché va tutto bene, si vede che la gente lavora bene e non c'è ragione di far saltare teste

    se le cose vanno male (e parlo delle rotture, e degli sbagli strategici) forse qualcuno non ha lavorato abbastanza bene.
    non credo sia una questione di mala sorte. chi perde, solitamente ha lavorato meno bene di chi ha vinto.

    non ti pare normale?
     
  4. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Boh...a me sembra che la ferrari caschi a pezzi...fossi in loro tirerei fuori la vecchia ferrari, almeno quella va :D
     
  5. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    21
    detto da una fonte affidabile quando montezuma si arrabbia fa paura.....e ho paura che ultimamente lo abbia fatto

     
  6. lucio952

    lucio952

    Iscritto:
    1238590863
    Messaggi:
    198
    Piaciuto:
    0
    ho letto (corriere d.s.) che si tratta di una soluzione provvisoria: Baldisseri partecipera' con altri top manager a riunioni per decidere le nuove strategie( :?:) e soluzioni per fronteggiare al meglio la nuova situazione dopo la decisione sui diffusori. Dopo Cina e Bahrein dovrebbe riprendere il suo posto.
    saluti
     
  7. viscatto_1604847647

    viscatto_1604847647

    Iscritto:
    1238577119
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    perchè l'ingegnere sarè impegnato a maranello e fiorano per il nuovo diffusore della ferrari... grazie alla clamorosa decisione della fia (aspetto le motivazioni tecniche per farmi due risate, e mi piacerebbe poi sapere cosa ne pensa il comitato della sicurezza dei piloti... visto la possibilità di volare) :D :D :D :D :D :D :D
     
  8. dani159

    dani159

    Iscritto:
    1239897797
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    0
    le cose vanno molto male anche dopo le prove libere della cina...
     

Condividi questa Pagina