Esatto.giuliogiulio ha scritto:ma a melfi non faranno la 500X e il nuovo jeeppino?
è di mirafiori che nessuno sa niente...sti piani industriali cambiano in continuazione....danilorse ha scritto:Esatto.giuliogiulio ha scritto:ma a melfi non faranno la 500X e il nuovo jeeppino?
Per la 500 a 5 porte (erede della Punto) si parla di Pomigliano, dove viene prodotta la Panda con il medesimo pianale "mini", che per la 500 verra' allargato e allungato (almeno cosi' ho letto).
danilorse ha scritto:Esatto.giuliogiulio ha scritto:ma a melfi non faranno la 500X e il nuovo jeeppino?
Per la 500 a 5 porte (erede della Punto) si parla di Pomigliano, dove viene prodotta la Panda con il medesimo pianale "mini", che per la 500 verra' allargato e allungato (almeno cosi' ho letto).
La Punto sembra destinata a scomparire, ahime !!!jackari ha scritto:danilorse ha scritto:Esatto.giuliogiulio ha scritto:ma a melfi non faranno la 500X e il nuovo jeeppino?
e la punto che fine farà?![]()
Oggi in televisione, parlavano di ammiraglia Alfa romeo e suv.giuliogiulio ha scritto:è di mirafiori che nessuno sa niente...sti piani industriali cambiano in continuazione....danilorse ha scritto:Esatto.giuliogiulio ha scritto:ma a melfi non faranno la 500X e il nuovo jeeppino?
In rete ho trovato questo rendering :zero c. ha scritto:Anche grazie a una 500 a 5 porte che affianchi la panda e sostituisca la vecchia punto...
Così mi pare di aver capito
Qualcuno ha dei rendering suggestivi in questo senso da postare?
Auguri.
Kentauros - 11 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa