eaglesch ha scritto:Devo cambiare la mia vecchia Polo e sono indeciso tra NUOVA POLO e GOLF, considerando che quest'ultima costa 5.000 Euro di più.
SAPETE CONSIGLIARMI ? Grazie
8) 8) 8)
eaglesch ha scritto:Devo cambiare la mia vecchia Polo e sono indeciso tra NUOVA POLO e GOLF, considerando che quest'ultima costa 5.000 Euro di più.
8) 8) 8)
se non ti serve moltissimo spazio in abitacolo e bagagliaio, risparmia quei 5000 euro e piùttosto fatti una bella vacanzaeaglesch ha scritto:Devo cambiare la mia vecchia Polo e sono indeciso tra NUOVA POLO e GOLF, considerando che quest'ultima costa 5.000 Euro di più.
8) 8) 8)
più sicuro di cosa? se si passa da punto a bravo si dovrebbe essere più sicuri?Seat.Sport88 ha scritto:è decisamente meglio la Golf...inizialmente anche io ero partito con la new Polo...ma dopo la delusione degli interni (pedaliera troppo a destra, bracciolo Golf IV che trovo scomodo, e sedili un pò duri) non sono quello che mi aspettavo...feci fare il preventivo della Highline per arrivare quasi agli optional su Golf VI Highline la differenza era di 3-4000?...per questa differenza preferisco passare alla Golf VI, e sono più sicuro!![]()
bellafobia ha scritto:più sicuro di cosa? se si passa da punto a bravo si dovrebbe essere più sicuri?Seat.Sport88 ha scritto:è decisamente meglio la Golf...inizialmente anche io ero partito con la new Polo...ma dopo la delusione degli interni (pedaliera troppo a destra, bracciolo Golf IV che trovo scomodo, e sedili un pò duri) non sono quello che mi aspettavo...feci fare il preventivo della Highline per arrivare quasi agli optional su Golf VI Highline la differenza era di 3-4000?...per questa differenza preferisco passare alla Golf VI, e sono più sicuro!![]()
dire ke la golf mi piace di più nooo e?Seat.Sport88 ha scritto:bellafobia ha scritto:più sicuro di cosa? se si passa da punto a bravo si dovrebbe essere più sicuri?Seat.Sport88 ha scritto:è decisamente meglio la Golf...inizialmente anche io ero partito con la new Polo...ma dopo la delusione degli interni (pedaliera troppo a destra, bracciolo Golf IV che trovo scomodo, e sedili un pò duri) non sono quello che mi aspettavo...feci fare il preventivo della Highline per arrivare quasi agli optional su Golf VI Highline la differenza era di 3-4000?...per questa differenza preferisco passare alla Golf VI, e sono più sicuro!![]()
Intendevo dire che la Golf VI mi piace di più, e per la differenza di 3-4000? preferisco passare alla Golf VI che è decisamente meglio della new Pol oa mio parere
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa