bandieratricolore ha scritto:
Non sono proprietario ma mi incuriosisce il parere obiettivo di chi ha scelto di sostituire la penultima polo con l'attuale allo scopo di ricavare un mio personale database sui vantaggi inequivocabili del modello attuale anche cercando di capire se,da quando in commercio l'Audi A1 3/5 porte,pensano di avere comunque fatto l'acquisto migliore. grazie
Ho modo di vedere ogni giorno la vecchia Polo e conosco a memoria la nuova, mi permetto quindi di esprimere la mia opinione affermando che in effetti pur non rivoluzionandosi del tutto, la nuova Polo si è ulteriormente evoluta migliorando nella linea (parere estetico personale) e nella qualità costruttiva già di grande spessore. Forse a voler essere pignoli qualcosa in più si poteva fare a livello motoristico, ovviamente c'è un ampia scelta di motorizzazioni, ma io intendo dire che solo alcune sono ottimali per l'auto in questione e la loro erogazione poteva essere curata meglio.
Per ciò che concerne la scelta Polo e Audi A1 è ovvio che pur nascendo da medesima piattaforma si parla
di due auto nel comportamento stradale differiscono parecchio, così come anche a livello economico...Io credo che la scelta tra una e l'altra varia in base alle esigenze...non credo che chi ha acquistato una nuova Polo abbia la sensazione di aver preso una A1 in saldo, come nell'altro senso non credo che si possa pensare di avere una Polo ricarrozzata e rimarchiata Audi: posso assicurare che le differenze ci sono e sono nette, provare per credere. se poi valga la pena comprare una o l'altra è tutto un altro discorso.