Ho visto du Dmax come le fanno, e visto il lavoro che c'è dietro non mi stupisce più il prezzo.
Sono sicuro che,soprattutto per i materiali che usano,siano oggetti che valgono delle belle cifre.
Sul fatto se valga la pena o meno di spenderli invece ho dei dubbi,ma ovviamente si tratta di un punto di vista personale.
In genere fare ciclismo fa bene al corpo e alla mente, e serve a tenersi in forma e stare all'aria aperta, non fa venire la sciatica....al massimo un po' di male nelle parti basse se si esagera e soprattutto si è fuori allenamento
In pratica (a parte questo periodo di zona rossa) la scena classica del lunedì era che o arrivava di cattivo umore perchè,magari a causa del meteo,non era potuto andare in bici.
O ci era andato ed era entusiasta delle proprie prestazioni ma era stanco e allora si trascinava.
O ci era andato ma non era soddisfatto dei suoi tempi allora era depresso.
O,caso più estremo,arrivava l'attacco di sciatica che magari l'aveva costretto a interrompere gli allenamenti e allora li la situazione era davvero grave.
Lo vedevi zoppicare e bestemmiare da lontano...
Poi per fortuna i ciclisti non sono tutti così ma la sua passiona per la bici si è rivelata davvero impegnativa anche per noi...
Comunque ultimamente,complice anche la zona rossa,si è un po' calmato e anzi probabilmente proprio per il fatto che non si possono fare tante cose vive in maniera più serena (meno intensiva e alla ricerca delle prestazioni) il suo hobby.
Meno male...