FSA ha scritto:francesco22051980 ha scritto:Il problema è che per montare le bocchette posteriori, dovresti avere anche il freno a mano automatico, che ha sicuramente degli ingombri minori rispetto al meccanismo del freno a mano manuale.
Questo è esattamente il dubbio che avevo: forse il leveraggio del freno di stazionamento tradizionale ostacola i percorsi dei condotti di ventilazione, cosa che renderebbe impossibile l'intervento. Nessuno ha un esploso del tunnel centrale, vero? :?
EDIT: Nella documentazione della versione francese gli aeratori posteriori non compaiono mai: potrebbe voler dire che sono sempre previsti e che non sono optional... :hunf:
ale.ttone ha scritto:devi premere AC OFF!
francesco22051980 ha scritto:ale.ttone ha scritto:devi premere AC OFF!
Sicuro, perchè a me sembra che in questa maniera l'aria non entra come se ci fosse un blocco a monte che non permette il passaggio d'aria, tant'è vero che proprio stamane il parabrezza anteriore, nonostante non facesse un gran freddo, si abbagliava continuamente.
diavoletto73 ha scritto:francesco22051980 ha scritto:ale.ttone ha scritto:devi premere AC OFF!
Sicuro, perchè a me sembra che in questa maniera l'aria non entra come se ci fosse un blocco a monte che non permette il passaggio d'aria, tant'è vero che proprio stamane il parabrezza anteriore, nonostante non facesse un gran freddo, si abbagliava continuamente.
Magari c'era un gran sole... :twisted: :twisted:
FSA ha scritto:Pensate che sia possibile montare gli aeratori posteriori in assenza del safety pack?
Questa idea mi è venuta in mente leggendo il post del cassetto refrigerato... credo che in qualche modo tutti i modelli siano predisposti per il passaggio dei condotti e forse, avendo i ricambi giusti, potrebbe essere possibile montarli. In caso contrario mi verrebbe voglia di metterli finti perchè il cosiddetto vano portaoggetti dietro il bracciolo è OSCENO e rovina tutta l'estetica dell'abitacolo!
francesco22051980 ha scritto:Il problema è che per montare le bocchette posteriori, dovresti avere anche il freno a mano automatico, che ha sicuramente degli ingombri minori rispetto al meccanismo del freno a mano manuale.
altra voce fuori dal coro: anche i miei bimbi l'adorano e ci mettono di tutto!!!ladyoscarxte ha scritto:Voce fuori dal coro.. La mia bimba ci mette la sua bottiglietta d'acqua o le sue cosine e l'ADORA![]()
![]()
Il mondo è bello xkè vario :lol:![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa