Draco74 ha scritto:La presa usb è alimentata? Ci posso collegare il telefonino per ricaricarlo?
Draco74 ha scritto:La presa usb è alimentata? Ci posso collegare il telefonino per ricaricarlo?
FSA ha scritto:Draco74 ha scritto:La presa usb è alimentata? Ci posso collegare il telefonino per ricaricarlo?
Il mio telefono si ricarica correttamente.![]()
nmaugeri ha scritto:la presa usb è disponibile solo con l'Arkamis?
nmaugeri ha scritto:controllerò, io ho il bluetooth optionals ma della presa usb nemmeno la traccia.
certo per come è assemblata l'auto non mi meraviglierei ormai più di niente!!!
Andrew_89 ha scritto:nmaugeri ha scritto:controllerò, io ho il bluetooth optionals ma della presa usb nemmeno la traccia.
certo per come è assemblata l'auto non mi meraviglierei ormai più di niente!!!
Non vorrei ricordare male, ma esistevano due tipi di optional con il bluetooth. Uno permetteva di acquistare la radio bluetooth senza però usb, l'altro era bluetooth+usb! Dovresti controllare cosa hai richiesto in fase di ordine!
nmaugeri ha scritto:certo probabilmente avete ragione e visto che non avevo espressamente richiesto la usb avrò ordinato l'altro pacchetto!!!
Però perdersi per una usb ...!!!
FSA ha scritto:Infatti non mi è chiara la scelta commerciale di fare due pacchetti, uno con USB ed uno senza, che mi pare avessero lo stesso prezzo.![]()
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa