grasso73 ha scritto:salve
ho acquistato da un mese una megane dinamic 110cv volevo chiedervi se sulla versione dinamic è possibile attivare la chiusura ad effetto gloale visto che sulla mia non funziona
claus1955 ha scritto:grasso73 ha scritto:salve
ho acquistato da un mese una megane dinamic 110cv volevo chiedervi se sulla versione dinamic è possibile attivare la chiusura ad effetto gloale visto che sulla mia non funziona
Cosa sarebbe chiusura ad effetto globale? Ciao
Minus_ex ha scritto:Oppure doppio click sulla scheda ma in tal caso non si chiudono però i finestrini.
massib67 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Oppure doppio click sulla scheda ma in tal caso non si chiudono però i finestrini.
Piccola correzione: col doppio click sul pulsantino della scheda si chiudono anche i finestrini....![]()
ilnovi ha scritto:La cosa che non mi piace di questa chiusura globale è che nei fatti è in antitesi con l'EAII, perché poi per poter riaprire l'auto dovrò espressamente agire sul telecomando, vanificando il sistema.
In effetti ciò che dici è riportato sul manuale d'uso della mia megane2...però chiudila come vuoi, ma con la maglia interna si apre sempre. Vallo a capire...Minus_ex ha scritto:. Con la chiusura globale non è possibile aprire l'auto dall'interno cosicchè se un ladro ti vuol portare via l'auto, dopo che ha rotto un finestrino deve entrare nell'auto dallo stesso in quanto le maniglie non si sbloccano nè dall'interno e nè dall'esterno..claus1955 ha scritto:grasso73 ha scritto:salve
GiOrGiOoOoO ha scritto:In effetti ciò che dici è riportato sul manuale d'uso della mia megane2...però chiudila come vuoi, ma con la maglia interna si apre sempre. Vallo a capire...Minus_ex ha scritto:. Con la chiusura globale non è possibile aprire l'auto dall'interno cosicchè se un ladro ti vuol portare via l'auto, dopo che ha rotto un finestrino deve entrare nell'auto dallo stesso in quanto le maniglie non si sbloccano nè dall'interno e nè dall'esterno..claus1955 ha scritto:grasso73 ha scritto:salve
Minus_ex ha scritto:massib67 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Oppure doppio click sulla scheda ma in tal caso non si chiudono però i finestrini.
Piccola correzione: col doppio click sul pulsantino della scheda si chiudono anche i finestrini....![]()
Sulla megane III, sulla II invece non è possibile!![]()
Sulla III se faccio doppio clic sulla maniglia si chiudono finestrini e tettuccio. Posso riaprire con l'easy access ma le maniglie interne restano funzionanti!Minus_ex ha scritto:ilnovi ha scritto:La cosa che non mi piace di questa chiusura globale è che nei fatti è in antitesi con l'EAII, perché poi per poter riaprire l'auto dovrò espressamente agire sul telecomando, vanificando il sistema.
Questo secondo me è un passo indietro che ha fatto Renault con l'easy II sulla megane III, ti capisco. Sulla megane II ti posso assicurare che non devo agire sul telecomando per riaprire una chiusura globale, basta infilare la mano nella maniglia. Certo, poi mi direte che sulla III si attiva la chiusura automatica (non globale) semplicemente allontanandosi dalla vettura, cosa non disponibile sulla megane II. Io comunque in entrambi i casi trovo e troverei solo vantaggi!![]()
si, più voltechiudevo la mia ragazza sia col telecomando sia col tasto sulla maniglia (sempre col "doppio click") ma lei riusciva regolarmente ad uscire...mahMinus_ex ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:In effetti ciò che dici è riportato sul manuale d'uso della mia megane2...però chiudila come vuoi, ma con la maglia interna si apre sempre. Vallo a capire...Minus_ex ha scritto:. Con la chiusura globale non è possibile aprire l'auto dall'interno cosicchè se un ladro ti vuol portare via l'auto, dopo che ha rotto un finestrino deve entrare nell'auto dallo stesso in quanto le maniglie non si sbloccano nè dall'interno e nè dall'esterno..claus1955 ha scritto:grasso73 ha scritto:salve
Sei sicuro? Perchè una volta io ho provato e dall'interno non si apriva! Vabbè riprovo e ti faccio sapere in qualche altro topic, visto che in questo si parla della megane III.![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa