farei l'abbonamento a Sky solo x vedere top gear....

leon83 ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:un abbonamento Sky decente (mondo + cinema) ormai ha costi proibitivi. Un milione di lire l'anno per vedere la tv, no grazie...
Sono pazzi.
Per me SKY può chiudere, io con 10 euro al mese (rinnovabili di mese in mese) guardo quello che mi pare quando mi pare.
si possono evitare anche i 10 euro al mese,
basta scollegare il router x 30 sec e ricaricare la pagina,poi ricominciare a vedere da dove si era arrivati..
poi nel broswer rifiutare i cookie da megaupload inserendo nelle eccezzioni di firefox l indirizzo del sito
io ho sky da anni ma ultimamente mi sono davvero stancato di pagare certe cifre,
certo la qualita' e il n° di canali e' immenso,ma guardero' il 30% dei canali,prima o poi do disdetta..
Io mi sono perso a "router"...
![]()
allora..
in firefox - strumenti - opzioni -
dove c e' .. accetta cookie dai siti --------- clicca su eccezzioni -
e inserisci in indirizzo del sito..
WWW.MEGAVIDEO.COM e poi blocca
MEGAVIDEO.COM e poi blocca
e CHIUDI
poi guando guardi i video e scadono i 70 minuti,stacchi il router per 30 secondi
e ricarichi la pagina,e fai ripartire il filmato dal punto dove l hai lasciato.
a me' funziona![]()
Io vorrei capire se queste "prove" che funzionano sono frutto di esperimenti empirici o di conoscenze tecniche scientifiche...
:lol:
Comunque, a parte tutto, 10 euro si possono pure buttare... anche se a volte Guardafilm.net non ti rimanda a Megavideo (es. il film Grosso guaio a China Town gira su un altro server) in quel caso sono caxxi perchè non funziona e lo streaming è particolarmente lento.
In alcuni casi anche Megavideo si blocca.
PS: Non uso Firefox ma Google Chrome.
google chrome ?? ma lo sai che ti spiano a go go! per cui non fare il biricchino vedendo certi siti!!!!!
FedeSiena ha scritto:leon83 ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:un abbonamento Sky decente (mondo + cinema) ormai ha costi proibitivi. Un milione di lire l'anno per vedere la tv, no grazie...
Sono pazzi.
Per me SKY può chiudere, io con 10 euro al mese (rinnovabili di mese in mese) guardo quello che mi pare quando mi pare.
basta scollegare il router x 30 sec e ricaricare la pagina,poi ricominciare a vedere da dove si era arrivati..
poi nel broswer rifiutare i cookie da megaupload inserendo nelle eccezzioni di firefox l indirizzo del sito
io ho sky da anni ma ultimamente mi sono davvero stancato di pagare certe cifre,
certo la qualita' e il n° di canali e' immenso,ma guardero' il 30% dei canali,prima o poi do disdetta..
![]()
allora..
e CHIUDI
poi guando guardi i video e scadono i 70 minuti,stacchi il router per 30 secondi
a me' funziona![]()
Io vorrei capire se queste "prove" che funzionano sono frutto di esperimenti empirici o di conoscenze tecniche scientifiche...
Comunque, a parte tutto, 10 euro si possono pure buttare... anche se a volte Guardafilm.net non ti rimanda a Megavideo (es. il film Grosso guaio a China Town gira su un altro server) in quel caso sono caxxi perchè non funziona e lo streaming è particolarmente lento.
google chrome ?? ma lo sai che ti spiano a go go! per cui non fare il biricchino vedendo certi siti!!!!!
In che senso scusa?
blackshirt ha scritto:farei l'abbonamento a Sky solo x vedere top gear....![]()
![]()
![]()
metallo666 ha scritto:con SKY si hanno problemi di segnale solo ed esclusivamente quando ci sono grosse nevicate. il segnale scompare.FedeSiena ha scritto:Personalmente non ho mai avuto SKY nè tantomeno Mediaset Premium.
Questo perchè sono abbastanza restio ad avere un'altra "tassa" che grava sulle mie finanze.
Ora, ho saputo che SKY ha dato diversi problemi e chi ce l'ha non è molto soddisfatto, se non chi ama veramente il calcio (non io) e guarda le partite in full HD.
Anche Mediaset Premium so che ha dato qualche grattacapo, ad esempio nelle mie zone sembra che non si veda bene (anche perchè la Toscana è l'ultima regione che passerà al D.T.).
Per quanto mi riguarda, visto che non sono un appassionato del calcio, ho fatto un mini abbonamento per un mese (di prova) a Megavideo.com dove posso guardare centinaia di film (non in HD ma in qualità standard, ossia medio bassa) con 9.99 Euro al mese, senza pubblicità alcuna e senza che debba sottostare ai palinsesti decisi da altri.
Guardo quello che voglio, quando voglio.
Io lo trovo particolarmente comodo.
Ora, visto che non sono un esperto, potreste dirmi quali sono i reali vantaggi di avere SKY o il DT?
Quali sono eventualmente i "problemi"?
So bene che la qualità di SKY è enormemente superiore a quella di internet e so anche che SKY non è solo cinema ma anche sport e informazione, ma quella di avere tutti i film a portata di click quando lo voglio io è una bella comodità.
O no?
![]()
per il resto 0 problemi.
lófferta di sky é notevolissima:film, sport ( anche quelli minori come rugby biathlon fondo etc,) documentari .....
FedeSiena ha scritto:ma mi sa che si possono anche scaricare sul PC anche se, visto che di computer/sistemi operativi/software e seghe varie non ne capisco una mazza (per me il PC è solo un elettrodomestico come un altro per cui non provo alcun interesse) non ho idea di come si faccia.
leon83 ha scritto:FedeSiena ha scritto:leon83 ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:un abbonamento Sky decente (mondo + cinema) ormai ha costi proibitivi. Un milione di lire l'anno per vedere la tv, no grazie...
Sono pazzi.
![]()
allora..
e CHIUDI
a me' funziona![]()
In che senso scusa?
che il caro google crome oltre ad insinuarsi nei meandri del tuo pc invia tutte le ricerche che fai siti che visiti e cosa visiti e cosa scrivi nei forum nel suo cervellone per poi dare questi dati alle imprese .. c'era un articolo su computer bild
adesempio google crome sa se ti piacciono di più le ttennone bionde o le more con il sedere grosso :lol: ... e questo dato lo manda ad un server che poi ditra ai vari webmaster che tipo di siti fare e che tipo di pubblicità mettere
FedeSiena ha scritto:Tutto chiaro, ma se a me piacciono sia le tettone bionde che le more dal culo grosso e le castane mingherline che succede?
FedeSiena ha scritto:leon83 ha scritto:FedeSiena ha scritto:leon83 ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:jo74bg ha scritto:FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:un abbonamento Sky decente (mondo + cinema) ormai ha costi proibitivi. Un milione di lire l'anno per vedere la tv, no grazie...
Sono pazzi.
![]()
allora..
e CHIUDI
a me' funziona![]()
In che senso scusa?
che il caro google crome oltre ad insinuarsi nei meandri del tuo pc invia tutte le ricerche che fai siti che visiti e cosa visiti e cosa scrivi nei forum nel suo cervellone per poi dare questi dati alle imprese .. c'era un articolo su computer bild
adesempio google crome sa se ti piacciono di più le ttennone bionde o le more con il sedere grosso :lol: ... e questo dato lo manda ad un server che poi ditra ai vari webmaster che tipo di siti fare e che tipo di pubblicità mettere
Tutto chiaro, ma se a me piacciono sia le tettone bionde che le more dal culo grosso e le castane mingherline che succede?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa