Se va bene, per esperienza, ci pigliano con minimo 10% di scarto...quanto sono affidabili queste statistiche?
Si, lo facevo con la vecchia auto, galleggiante rotto e mi regolavo con i km fatti e presumibili da fare. Non sono affidabili per le caratteristiche intrinseche del gas?per nulla affidabili.......fai da pieno a pieno e vedi i km percorsi e i litri riforniti......ripeti 5/6 volte e ha una media abbasta reale
Non vorrei portare a riserva il serbatoio del GPL, solo per sapere quanto consumo. Non guarderò più quella statisticaper nulla affidabili.......fai da pieno a pieno e vedi i km percorsi e i litri riforniti......ripeti 5/6 volte e ha una media abbasta reale
Prova a guardare spritmonitor.de, ma facendo i dovuti distinguo...Non vorrei portare a riserva il serbatoio del GPL, solo per sapere quanto consumo. Non guarderò più quella statistica
Guarderò, https://www.spritmonitor.de/de/uebe...12&gearing=1&exactmodel=streetway&powerunit=2, tra il primo e l''ultimo risultato c'è una differenza sostanziale, come interpretare questi dati?Prova a guardare spritmonitor.de, ma facendo i dovuti distinguo...
Impara a filtrare per parametri e vedere anche lo storico degli utenti. Media, dispersione, etc...Guarderò, https://www.spritmonitor.de/de/uebe...12&gearing=1&exactmodel=streetway&powerunit=2, tra il primo e l''ultimo risultato c'è una differenza sostanziale, come interpretare questi dati?
Al contrario, almeno per i primi pieni, io consiglio di esaurirlo, andare un po ' a benzina e rifare il pieno, verificando che si riempia correttamente.non c'e' bisogno che arrivi in riserva con il gpl.....la differenza sarà minima o se vogliamo dirla tutta la media dei consumi sarà assolutamente indicativa ma ti aiuterà a farti un idea
su questo discorso se andare sempre a gpl, oppure ogni tanto a benzina, leggo pareri discordantiAl contrario, almeno per i primi pieni, io consiglio di esaurirlo, andare un po ' a benzina e rifare il pieno, verificando che si riempia correttamente.
Andando solo a GPL rischi di danneggiare gli iniettori benzina e la distribuzione. Fai tu...su questo discorso se andare sempre a gpl, oppure ogni tanto a benzina, leggo pareri discordanti
se sapevo fare non avrei chiesto, ripeto, leggo pareri discordanti, dicono che comunque visto l'avvio sempre a benzina, quello che conta sopratutto e non fare pescare benzina dalla riserva, distribuzione, non so, non capisco nulla di motoriAndando solo a GPL rischi di danneggiare gli iniettori benzina e la distribuzione. Fai tu...
Devi scremare, in rete si legge di tutto. Io sono alla terza gpl personale e la sesta famigliare per un totale di quasi ½ milione di km. Gravi inconvenienti per ora nessuno.leggo pareri discordanti
Gioco valvole, possono essere guai seri e costosi.distribuzione, non so,
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa