franco58pv ha scritto:ma a me di quello che fanno altri marchi importa poco e cmq le bugie hanno le gambe corte , o visto che ho capito dove vuoi andare a parare hano short legs , solo che gli altri marchi non sono al disastro di vendita di alfa tutto qua159ti ha scritto:Io potrei farti dei casi di marketing suicida di altre case, solo che per altri alcuni scempi non valgono. Poi, se tiro in ballo altri marchi rischio l'espulsione. ti dico solo che secondo me rispetto a quello che fanno altri questa roba qua è acqua fresca.
Certo, potevano curare meglio la tempistica, ma forse presi dalla foga di far bene hanno sbagliato. A volte si sbaglia anche perchè si vuol fare bene e subito, e non mi sembra giusto poi condannare in questo modo dei ritardi se poi dietro c'è la buona fede e la voglia di far bene. Altrimenti per la QV invece di scomodare la Ferrari potevano benissimo pompare un Pentasar o per i nuovi propulsori a gasolio cambiare la sigla ai M-Jet invece che ri-progettarli in lega d'alluminio.
Se non si prendono in considerazione questi elementi il discorso non ha più senso.
Hai ragione, forse perchè sei mesi di ritardo sono da condannare a morte mentre se la VW per 5-6 anni di propina un'intera gamma di motori che si rivelano una truffa si butta tutto sotto il tappeto. Bhe, gia detto prima, con questa mentalità non si va da nessuna parte nemmeno come sistema paese. Diverremo dei comprimari che acquisteranno auto usate straniere di terza e quarta mano. Gli avanzi degli altri.