Grazie supernello...purtroppo stiamo parlando di un hardware differente, quello di cui mi stò lamentando è questo:
http://autocarmanual.com/automotive/honda-civic-hybrid-satellite-linked-navigation-system-with-voice-recognition-now-offers-bluetooth-handsfreelink.jpg
Aggiungo, con GRANDISSIMO GIRAMENTO DI BA.LE, che dopo aver chiamato la sede di Verona, sono al punto di partenza: la signora dell'assistenza clienti (NON il numero verde!) ha sostanzialmente messo un disco mono-tono: "i DVD vengono inseriti al momento della produzione, stop!"
ho aggiunto una serie di argomentazioni, credo pertinenti, compreso il fatto che mi "è capitata" una release del software bacata (nella 3.22 il TMC non funziona affatto, a prescindere dalla zona/ricezione): niente, stesso disco!
Almeno al numero verde trasmettono un pò di comprensione (magari di facciata...), questa signora, invece, era veramente irritante :x
Poi ci si lamenta se la gente copia i DVD (scusate...lo sò, non è una giustificazione valida...ma quando girano!).
Perdonate lo sfogo :cry: