Mi rivolgo ai metanisti di lungo corso. Dopo 4 anni e 115.000 km. alla mia Panda 1.4 Dynamic ho dovuto fare la sostituzione delle bombole. Mi è stata consegnata con il pieno di metano ?11,03 scontrinati per cui mi è costata 120 Euro in totale, più la revisione del veicolo altri 65, morale 185 Euro complessivi di tutto. Essendomi affidato ad un operatore locale più che altro per comodità mi chiedo se il prezzo è corretto oppure un po' altino. A 120.000 km. dovrò fare la cinghia di distribuzione con pompa dell'acqua quindi oltre al consueto tagliando di cambio olio filtri abitacolo e aria mi chiedevo se è consigliabile fare qualche altro controllo. Ad esempio le valvole non le ho mai registrate, ma non fanno alcun rumore nemmeno da freddo per cui mi scoccerebbe farci mettere le mani per nulla. Mi pare di avere letto che qualcuno ha fatto sostituire il filtro del metano, ma la mia vettura parte e funziona benissimo in ogni caso qualche suggerimento sarebbe bene accetto. P.s. la macchina va che è una meraviglia non un rumorino e mai cambiata nemmeno una lampadina.....Fiat mi ha proprio stupito con questo macchinino soprattutto quando vado al rifornimento e posso constatare un consumo di 30/32 km con un kg. di media davvero gran un bel viaggiare.