lerobert
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Confermo i consigli precedenti: le manovre a bassa velocità si regolano modulando la pressione del freno per far andare l'auto alla velocità voluta.
Personalmente, è solo da pochissimi anni che ho potuto guidare per la prima volta un cambio automatico (in questo caso pure abbinato ad un ibrido, ma Toyota) sulla macchina della mia signora e non mi sono mai trovato in difficoltà con le manovre.
Certo non abbiamo un garage, però abbiamo un posto auo condominiale che sembra uscito da una casa di bambole e, sebbene i vicini abbiano utilitarie simili alla nostra, il parcheggio va effettuato con attenzione se non si vuole urtare l'auto a fianco e si vuole anche poter scendere (ci sono stati episodi alla Azzard, tanto per capirci).
Però, non per questo ci siamo fatti problemi a comprare un'auto automatica.
Io penso che basti poca pratica per capire come fare e prenderci le misure.
Personalmente, è solo da pochissimi anni che ho potuto guidare per la prima volta un cambio automatico (in questo caso pure abbinato ad un ibrido, ma Toyota) sulla macchina della mia signora e non mi sono mai trovato in difficoltà con le manovre.
Certo non abbiamo un garage, però abbiamo un posto auo condominiale che sembra uscito da una casa di bambole e, sebbene i vicini abbiano utilitarie simili alla nostra, il parcheggio va effettuato con attenzione se non si vuole urtare l'auto a fianco e si vuole anche poter scendere (ci sono stati episodi alla Azzard, tanto per capirci).
Però, non per questo ci siamo fatti problemi a comprare un'auto automatica.
Io penso che basti poca pratica per capire come fare e prenderci le misure.